Offerte Telefonia

Very Mobile: link per attivare offerta mobile Very 5,99 a 5,99 euro al mese?

Very Mobile ha conservato una pagina dedicata per attivare l’offerta Very 5,99 a 5,99 euro al mese con attivazione e spedizione gratuita? La pagina permette di acquistare al prezzo di 5,99 euro che include il pagamento del primo mese dell’offerta.

Very 5,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione. La SIM e la spedizione a domicilio sono gratuiti.

L’offerta Very 5,99 è attivabile in questa pagina del sito ufficiale di Very Mobile (ecco il link diretto) per chi vuole attivare una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero mobile.

Non è escluso che, dopo la pubblicazione di questo post su TelefoniaTech.it, questa pagina possa scomparire e/o non funzionare più.

Se avete scoperto questo link grazie a noi e decidete di riscriverlo in qualche altra parte, vi chiediamo gentilmente di citarci nel web.

Si ricorda sempre che le eventuali offerte segnalate su TelefoniaTech.it sono raccolte sul Web, non si fornisce alcuna garanzia. Si consiglia sempre di controllare attentamente le prassi e le politiche adottate da tali terzi prima di iniziare qualsiasi transazione.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Very Mobile

I rinnovi mensili delle offerte vengono addebitati su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte Very Mobile vengono sospese finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile previsto.

Se il cliente consuma tutti i Giga disponibili, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. È possibile tuttavia rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

L’offerta è valida anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, permettendo di utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. In Roaming UE e nel Regno Unito è previsto un limite mensile di 5,5 Giga per tutto il 2023.

Nella pagina nascosta c’è scritto che c’è un limite mensile di 4 Giga in Roaming UE, quello previsto in passato, il che fa capire che quella pagina lì non ci dovrebbe stare.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte. L’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.