Offerte Streaming e Pay TV

Sky Smart “campagna F1 2023” con Sky TV e Sky Sport a partire da 24,90 euro al mese

Fino al 5 Marzo 2023, salvo cambiamenti, è possibile aderire alla promo Sky Smart, Offerta speciale “campagna F1 2023”: Sky TV + Sky Sport, al prezzo scontato di 24,90 euro mensili per 18 mesi, anziché gli standard 45 euro al mese.

Ad oggi, 27 Febbraio 2023, la promozione è disponibile online (ecco il link diretto) o tramite il supporto del canale telefonico di Sky, per i nuovi clienti che decidono di attivare un abbonamento Sky Q, a scelta tra via Internet o via Satellite, con addebito su conto corrente bancario o carta di credito.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi nell’offerta promozionale, si specifica che Sky TV mette a disposizione show, serie TV italiane e internazionali, produzioni Sky Original, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock (grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal).

Sky Sport, invece, offre la UEFA Champions League, con 121 partite a stagione sulle 137 totali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. A queste si aggiungono: la MotoGP e la Formula 1 (gare, qualifiche e prove libere in diretta), con due canali dedicati e la copertura di ogni gran premio dal giovedì alla domenica; il tennis (su Sky Sport Tennis), con Wimbledon, i tornei ATP Masters 1000 e le Nitto ATP Finals; la NBA, con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend, e altri sport, tra cui rugby e golf.

La promo Sky Smart, dunque, offre Sky TV a 14,90 euro al mese (anziché 25 euro al mese) e Sky Sport a 16 euro al mese (anziché 20 euro al mese) per i primi 18 mesi.

Nello stesso periodo, viene applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con Profilo Sky Smart di 6 euro mensili per Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire in caso di recesso anticipato o rimozione dei pacchetti.

Di conseguenza, il prezzo promozionale di 24,90 euro ogni mese implica uno sconto mensile complessivo di 20,10 euro, valido per le prime 18 mensilità.

Oltre a ciò, sono disponibili dei pacchetti aggiuntivi opzionali, ovvero Sky Kids a 5 euro al mese per i primi 18 mesi, Sky Calcio a 5 al mese per i primi 18 mesi e Sky Cinema a 10 euro al mese per i primi 18 mesi.

È sottoscrivibile anche il pacchetto Intrattenimento Plus con Netflix (disponibile previa adesione a Sky TV), al prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi con Netflix Base (anziché 30 euro mensili), a 23,90 euro al mese per i primi 18 mesi con Netflix Standard (anziché 34 euro mensili) e a 27,90 euro al mese per i primi 18 mesi con Netflix Premium (anziché 38 euro mensili).

Il servizio tecnologico Sky Go è sottoscrivibile senza costi aggiuntivi, al contrario di Sky Ultra HD (per clienti con abbonamento Sky Q via satellite) che ha un costo di 5 euro al mese.

Sky Smart

La promo Sky Smart è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum (anziché 99 euro). Il costo di consegna del dispositivo è incluso in quello dell’offerta (invece di 49 euro).

In alternativa, è possibile optare per Sky Q via Satellite, il cui contributo di attivazione è incluso nel prezzo dell’offerta (anziché 99 euro), al contrario del costo della consegna che, insieme all’intervento del tecnico su impianto esistente, ha un costo di 29 euro, anziché 120 euro.

Vi è anche l’opzione a 49 euro anziché 150 euro, per l’installazione standard con parabola (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali), o a 49 euro anziché 180 euro, per installazione a tetto (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali).

Attivando Sky Q via satellite con Sky Q Platinum, invece, è previsto un corrispettivo di attivazione di 29 euro (anziché 199 euro) mentre la consegna del decoder e l’intervento su impianto esistente è incluso (anziché 120 euro).

Con questa opzione, il costo per l’installazione standard con parabola è pari a 20 euro (anziché 150 euro), quello per l’installazione a tetto è pari a 20 euro (anziché 180 euro). Con Sky Q mini, il corrispettivo di attivazione è incluso (anziché 50 euro).

In ogni caso, potrebbe essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale, nonché a garanzia del credito e di eventuali frodi, fino ad un massimo di 129 euro.

Con l’abbonamento Sky Q via satellite è inclusa la visione in HD, la memorizzazione di contenuti e/o programmi, le opzioni On Demand e Restart e il controllo vocale. Sky Q via internet, dal canto suo, include la visione in HD, le opzioni On Demand e Restart (tramite streaming) e il controllo vocale.

Dopo i 18 mesi di abbonamento in promo, si applicano le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).

È possibile disdire l’offerta in qualsiasi momento, comunicando la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. Come accennato poco fa, in caso di recesso o di downgrade di un pacchetto anticipatamente rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi, verrà richiesto l’importo per la restituzione dei relativi sconti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.