Streaming e TV

Questo è NOW: nuovo spot del servizio streaming di Sky incentrato sui contenuti offerti

Oggi, 23 Febbraio 2023, NOW ha ufficialmente lanciato sulle principali emittenti televisive italiane, sui social e sulle piattaforme digitali la sua nuova campagna di comunicazione, ideata da Sky Creative Agency, che ha come claim “Questo è NOW” ed è dedicata ai contenuti proposti dal servizio streaming di Sky.

Al centro dello spot della durata di 30 secondi, infatti, c’è tutta la programmazione di NOW, a partire dal cinema, con film come il biopic “Elvis“, “Top Gun: Maverick” e “Jurassic World – Il Dominio“. Spazio anche alle serie TV, tra cui “The Last of Us“, “House of The Dragon“, “The White Lotus” e “And Just Like That“.

Per quanto riguarda gli show Sky Original, invece, tra questi figurano “Masterchef Italia“, “Pechino Express” e “Quelle Brave Ragazze“.

Relativamente all’offerta di sport live, su NOW sono disponibili: Formula 1; MotoGP; UEFA Champions League (121 partite su 137 a stagione); UEFA Europa League; UEFA Europa Conference League; Serie A Tim (3 partite a giornata); Serie BKT; il tennis, con gli ATP Masters 1000 e il torneo di Wimbledon; il basket, con NBA ed Eurolega; il rugby, con il Sei Nazioni; il golf, con la Ryder Cup, e altro ancora.

Tutti i contenuti di NOW sono fruibili attraverso l’app ufficiale su Smart TV, sulla Fire TV stick di Amazon, su Apple TV, su Google Chromecast TV, su Vodafone TV, su Game Console e su Smartphone, Tablet e PC.

NOW

Di seguito, le parole di Lorenzo Foglia, Managing Director di NOW:

Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali.

Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport.

Si specifica, infine, che l’offerta commerciale di NOW mette a disposizione il Pass Cinema+Entertainment e il Pass Sport, disponibili anche separatamente, con prezzi che variano a seconda del numero di mesi di abbonamento scelti durante la sottoscrizione.

I due Pass, nello specifico, permettono di accedere ai contenuti on demand e live di Sky in HD, inclusi i principali canali lineari dell’offerta Sky, tra cui Sky TG24, Sky Sport 24, Sky Atlantic, Sky Uno e Sky Arte, e quelli dedicati ai più giovani, come Cartoon Network, Boomerang e Nickelodeon.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.