Streaming e TV

Sky Sport Golf: nuovo canale disponibile sul 206 di Sky e in streaming su NOW

A partire da ieri, 12 gennaio 2023, sul canale 206 di Sky e in streaming su NOW è disponibile Sky Sport Golf, che renderà visibili ai relativi abbonati oltre 35 tornei live a stagione.

Nello specifico, verranno trasmessi i 4 Major, con Augusta Masters, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship, il World Golf Championships – Dell Technologies Match Play, gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour, con incluso l’Open d’Italia maschile di maggio 2023, e la Ryder Cup (il torneo a squadre più prestigioso del mondo), in programma tra il 29 settembre 2023 e il 1° ottobre 2023 al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma (per la prima volta in Italia).

La squadra scelta per commentare gli eventi di Sky Sport Golf è composta da Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa, Roberto Zappa, Marco Cogliati, Giovanni Dassù e Claudio Viganò. Le telecronache, invece, saranno curate da Alessandro Lupi e Michele Gallerani, mentre gli studi saranno condotti da Francesca Piantanida.

Già da questa mattina (dalle 8:00 alle 14:00) è iniziata la prima giornata della Hero Cup di Abu Dhabi, live in esclusiva sui Sky Sport Golf, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, che continuerà anche domani, 14 gennaio 2023 (dalle 8:00 alle 13.30) e domenica 15 gennaio 2023 (dalle 7:30 alle 13:00), rimanendo visibile sempre sugli stessi canali sportivi.

Sky Sport Golf

Sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club, si terrà la sfida a squadre del DP World Tour, con una rappresentativa formata da 10 giocatori di Gran Bretagna e Irlanda e altrettanti dell’Europa Continentale.

Di quest’ultima squadra fanno parte anche gli italiani Francesco Molinari (capitano-giocatore), Gudo Migliozzi, il belga Thomas Pieters e lo svedese Alex Noren. Dall’altra parte, sono presenti, tra gli altri, gli inglesi Tommy Fleetwood (capitano-giocatore) e Tyrrell Hatton e l’irlandese Shane Lowry.

Si specifica, infine, che per la programmazione di golf dei prossimi 3 anni, Sky ha scelto come suo main partner Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.