Oggi, 23 Febbraio 2023, NOW ha ufficialmente lanciato sulle principali emittenti televisive italiane, sui social e sulle piattaforme digitali la sua nuova campagna di comunicazione, ideata da Sky Creative Agency, che ha come claim “Questo è NOW” ed è dedicata ai contenuti proposti dal servizio streaming di Sky.
Al centro dello spot della durata di 30 secondi, infatti, c’è tutta la programmazione di NOW, a partire dal cinema, con film come il biopic “Elvis“, “Top Gun: Maverick” e “Jurassic World – Il Dominio“. Spazio anche alle serie TV, tra cui “The Last of Us“, “House of The Dragon“, “The White Lotus” e “And Just Like That“.
Per quanto riguarda gli show Sky Original, invece, tra questi figurano “Masterchef Italia“, “Pechino Express” e “Quelle Brave Ragazze“.
Relativamente all’offerta di sport live, su NOW sono disponibili: Formula 1; MotoGP; UEFA Champions League (121 partite su 137 a stagione); UEFA Europa League; UEFA Europa Conference League; Serie A Tim (3 partite a giornata); Serie BKT; il tennis, con gli ATP Masters 1000 e il torneo di Wimbledon; il basket, con NBA ed Eurolega; il rugby, con il Sei Nazioni; il golf, con la Ryder Cup, e altro ancora.
Tutti i contenuti di NOW sono fruibili attraverso l’app ufficiale su Smart TV, sulla Fire TV stick di Amazon, su Apple TV, su Google Chromecast TV, su Vodafone TV, su Game Console e su Smartphone, Tablet e PC.
Di seguito, le parole di Lorenzo Foglia, Managing Director di NOW:
Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali.
Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport.
Si specifica, infine, che l’offerta commerciale di NOW mette a disposizione il Pass Cinema+Entertainment e il Pass Sport, disponibili anche separatamente, con prezzi che variano a seconda del numero di mesi di abbonamento scelti durante la sottoscrizione.
I due Pass, nello specifico, permettono di accedere ai contenuti on demand e live di Sky in HD, inclusi i principali canali lineari dell’offerta Sky, tra cui Sky TG24, Sky Sport 24, Sky Atlantic, Sky Uno e Sky Arte, e quelli dedicati ai più giovani, come Cartoon Network, Boomerang e Nickelodeon.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie