Tech

Realme Care+: arriva in alcuni Paesi europei la protezione ai danni per dispositivi Realme

Oggi, 14 novembre 2022, il brand di smartphone Realme ha annunciato la disponibilità in alcuni Paesi europei di Realme Care+, il programma che protegge i dispositivi realizzati dall’azienda da qualsiasi tipologia di danneggiamento.

Nello specifico, Realme Care+ è disponibile in sei Paesi d’Europa, ovvero Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca, mentre sarà fruibile per tutti i clienti europei nel 2023.

È possibile iscriversi al servizio registrandosi sul sito ufficiale di Realme entro 30 giorni dall’acquisto del dispositivo e siglando un abbonamento mensile a partire da 2,99 euro, con copertura per massimo due anni su device acquistati online e offline.

La protezione è valida anche su scala globale, ad esempio, durante soggiorni temporanei all’estero. Inoltre, il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati.

Gli abbonamenti annuali variano da 29 euro fino ad un massimo di 69 euro, a seconda del valore del dispositivo assicurato (il programma include gli smartphone Realme dalla serie C alla serie premium Realme GT).

Realme

Di seguito, le parole di Francis Wong, CEO di realme Europe:

I nostri clienti sono la priorità per realme e mettiamo sempre la loro esperienza al primo posto, è questa la chiave del successo che abbiamo costruito.

Vogliamo ora rafforzare ancora di più questa relazione grazie al programma realme Care+, un servizio che consente agli utenti di prolungare la durata della vita dei loro prodotti.

Con Realme Care+, in particolare, è possibile chiedere il rimborso due volte all’anno per danni quali schermi rotti e problemi di software.

Oltre alla copertura fornita dal piano Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD), che copre i danni accidentali anteriori e posteriori e i danni da liquidi, l’azienda offre anche un piano ADLD + Theft Protection, che protegge dal furto dei device.

I tecnici autorizzati Realme che si occupano della riparazione dei dispositivi danneggiati, utilizzano solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button