Prodotti Tech

Realme C33 arriva in Italia: ecco caratteristiche e prezzi promozionali al lancio

Oggi, 13 Ottobre 2022, Realme lancia nel mercato italiano il suo nuovo smartphone di categoria entry level, Realme C33, caratterizzato da un design unicover con cornice ad angolo retto e finiture in metallo e da una fotocamera principale da 50 MP.

Lo smartphone è disponibile all’acquisto a partire da oggi, 13 Ottobre 2022, nei colori Sandy Gold e Night Sea, al prezzo di 179,99 euro per il modello da 4GB di RAM e 64GB di ROM e al prezzo di 199,99 euro per la variante da 4GB di RAM e 128GB di ROM.

Tuttavia, in occasione del lancio e fino al 31 Ottobre 2022, sul sito ufficiale di Realme e presso rivenditori come Unieuro, MediaWorld, Trony e Euronics, il nuovo Realme C33 è disponibile al prezzo promozionale di 159,99 euro per la versione da 4GB di RAM e 64GB di ROM e a 179,99 euro per il modello da 4GB di RAM e 128GB di ROM.

In aggiunta, fino al 14 Ottobre 2022, lo smartphone, con la versione da 4GB di RAM e 64GB di ROM, è disponibile all’acquisto anche su eBay al prezzo promozionale di lancio di 159,99 euro.

Come già accennato, il nuovo smartphone di fascia entry level di Realme, spesso 8,3 mm, presenta un pannello posteriore dal design unicover con cornice ad angolo retto, realizzato con materiali in PC e PMMA che offrono un effetto visivo traslucido, dato da una tecnologia di elaborazione a livello di elettroni e di litografia laser.

Realme C33 dispone di un display mini drop da 6,5 pollici, oltre che di una batteria da 5000 mAh in grado di durare, secondo l’azienda cinese, fino a 37 giorni in standby e fino a 1,8 ore di chiamate con il 5% di batteria residua, attraverso la modalità Ultra Saving.

Lo smartphone è alimentato da un processore Unisoc T612, dal punteggio AnTuTu Benchmark proveniente dai laboratori Realme di 221,253, che sfrutta una ROM UFS 2.2 espandibile fino a 1TB e, in ambito software, il sistema operativo Realme UI S Edition basato su Android 12.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Realme C33 è dotato di una fotocamera principale con IA da 50MP, che integra funzionalità quali Modalità Notte, Modalità HDR, Timelapse e Modalità vista panoramica, oltre a una funzione di registrazione video a 1080p e 30fps.

La fotocamera frontale invece, presenta un sensore Selfie con AI da 5MP e offre le funzioni fotografiche Beauty, Filtro e HDR.

Sempre in ambito funzionalità, il dispositivo presenta anche l’algoritmo Couple HDR (CHDR), in grado di combinare, secondo Realme, fino a cinque fotogrammi per comporre immagini finali ad alta gamma dinamica in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, tramite la tecnologia Improved Highlight Suppression, gli utenti avranno la possibilità, sempre a detta dell’azienda, di catturare più dettagli nelle aree luminose.

Realme C33 è dotato inoltre di un sensore di impronte digitali laterale, di sensori di luminosità, prossimità, accelerazione e GPS, di una connettività dual SIM in 4G e del supporto al Bluetooth 5.0, oltre che di una porta Micro USB e un jack audio da 3,5 mm.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.