Premi TechStreaming e TV

Sky Black Friday Q: Xbox Series S in regalo con un abbonamento ai servizi Pay TV

A partire da oggi, 11 novembre 2022, e fino al 20 novembre 2022, salvo eventuale proroga, Sky ha deciso di lanciare un’operazione a premi, denominata “Black Friday Q“, che permette di ricevere in regalo una Xbox Series S da 512GB a seguito della sottoscrizione e dell’attivazione di almeno uno degli abbonamenti ad uso residenziale ai servizi Pay TV promozionati con l’iniziativa.

Nello specifico, sono valide le sottoscrizioni e le attivazioni (effettuate entro 60 giorni dalla sottoscrizione) con profilo “Sky Smart”, con tecnologia “Sky Q Black” via satellite oppure “Sky Q” via internet o “Sky Q Platinum“, relative ad un’offerta a scelta tra:

  • pacchetto Intrattenimento Plus (Sky TV e Netflix) e pacchetto Sky Cinema, a partire da 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi;
  • pacchetto Sky TV e pacchetto Sky Sport, a 30,90 euro al mese per i primi 18 mesi;
  • pacchetto Intrattenimento Plus (SKy TV e Netflix) e pacchetto Sky Sport, a partire da 35,90 euro al mese per i primi 18 mesi.

I corrispettivi sopra indicati, attivabili anche online sul sito ufficiale di Sky (ecco il link diretto), non includono costi di attivazione e installazione. Il costo delle offerte con pacchetto Intrattenimento Plus varia a seconda del profilo Netflix scelto (tra “Base”, “Standard” o “Premium”). Decorsi i primi 18 mesi, invece, salvo recesso, gli abbonamenti proseguiranno al prezzo di listino in quel momento in vigore per l’offerta sottoscritta.

Si specifica, quindi, che Sky Black Friday Q è rivolta a tutti i consumatori che non risultino essere già titolari di uno dei suddetti abbonamenti Sky o non sono stati intestatari di un abbonamento già cessato con delle pendenze amministrative verso l’azienda.

Sky Black Friday Q

I canali commerciali validi per aderire all’iniziativa sono: il sito di Sky; il servizio vendite telefoniche di Sky (contattando il numero verde 800918225, rispondendo a una chiamata dell’operatore call center oppure chiamando direttamente o richiedendo di essere contattati dall’operatore tramite il pulsante dedicato sul sito di Sky); Sky Center e Sky Service; i negozi Sky e il servizio telefonico gestito da Gruppo Distribuzione.

Eventuali adesioni successive alla prima da parte del medesimo consumatore (sulla base del relativo codice fiscale) non danno diritto ad altrettanti premi. Inoltre, nel caso in cui, a seguito della sottoscrizione del contratto, venga esercitato il diritto di recesso, verrà meno ogni diritto derivante dall’operazione.

Entro 60 giorni successivi all’attivazione dell’abbonamento scelto, ogni nuovo cliente Sky riceverà una email (all’indirizzo rilasciato in fase di sottoscrizione contrattuale), che conterrà la conferma di aver maturato il diritto al premio, le indicazioni sulla spedizione a mezzo corriere (incluso un numero di telefono contattabile per tale finalità) e la possibilità di indicare un eventuale indirizzo alternativo entro il termine di 7 giorni dalla data di ricezione della email.

L’Xbox Series S sarà inviata entro il termine massimo di 180 giorni dall’attivazione dell’offerta scelta. In caso di due tentativi di consegna non andati a buon fine, il premio si intenderà come non richiesto e verrà pertanto meno ogni diritto alla relativa ricezione.

Si prevede di erogare un numero totale di 2 mila Xbox Series S da 512GB, dal valore di 299,99 euro, per un montepremi complessivo pari a 599.980 euro (IVA esente), salvo conguaglio.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button