Streaming e TV

Sky Smart: promo con Sky TV, Sky Cinema e Netflix a 19,90 euro al mese per 18 mensilità

A partire da oggi, 9 settembre 2022, è disponibile una nuova offerta Sky Smart, che include Sky TV, Sky Cinema e Netflix, al prezzo promozionale di 19,90 euro al mese per 18 mensilità, invece di 44 euro mensili.

La promozione (ecco il link diretto), è riservata principalmente a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un abbonamento Sky Q, a scelta tra via Internet o via Satellite, ed è valida fino al 18 settembre 2022, salvo eventuali proroghe.

In merito ai contenuti inclusi nel pacchetto Sky Smart, si specifica che Sky TV mette a disposizione (anche in HD) show, serie TV italiane e internazionali, produzioni originali, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock, mentre il piano Netflix incluso è quello base, con riproduzione disponibile su un solo dispositivo compatibile alla volta.

Sky Cinema, invece, offre oltre 200 prime visioni all’anno, oltre 20 film Sky Original all’anno e oltre 1500 titoli di ogni genere. A questo si aggiunge la possibilità di fruire dell’applicazione di streaming e on demand, Sky Go.

Dal 19° mese, si applicano all’abbonamento le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).

Sky Smart

È possibile disdire l’offerta in qualsiasi momento, comunicando a Sky la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi del profilo Sky Smart, verrà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

La promo è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum (anziché 99 euro). Il costo di consegna del dispositivo è incluso in quello dell’offerta (invece di 49 euro).

In alternativa, è possibile optare per Sky Q via Satellite, il cui contributo di attivazione è incluso nel prezzo dell’offerta, al contrario del costo della consegna e dell’intervento del tecnico su un impianto esistente, che è pari a 29 euro anziché 120 euro.

Vi è anche l’opzione a 49 euro anziché 150 euro, per installazione standard con parabola (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali), o un’altra, a 49 euro anziché 180 euro, per installazione a tetto (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali).

In ogni caso, comunque, i materiali concessi da Sky sono in comodato d’uso gratuito, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale a tutela degli stessi, nonché a garanzia di eventuali frodi, fino ad un massimo di 129 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button