Streaming e TV

DAZN Standard: sconto di 5 euro al mese per 6 mensilità fino al 2 ottobre 2022

La piattaforma streaming DAZN ha recentemente lanciato una nuova promo per coloro che sottoscrivono il piano base, DAZN Standard, che prevede uno sconto mensile di 5 euro per i primi 6 mesi dall’attivazione dell’abbonamento.

Il piano DAZN Standard permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet di casa. Il singolo dispositivo, invece, può essere utilizzato ovunque.

La piattaforma sportiva mette a disposizione tutta la Serie A Tim, la Serie BKT, la UEFA Europa League, alcuni match di UEFA Conference League, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, come la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

A quanto elencato si aggiungono anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, e lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette.

Come già spiegato da MondoMobileWeb, l’offerta in questione è valida per le attivazioni effettuate fino al 2 ottobre 2022, salvo proroghe, e include il piano DAZN Standard a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, invece del costo di listino di 29,99 euro al mese.

La promo è attivabile solo dal sito DAZN (ecco il link diretto) e non tramite app, effettuando il pagamento tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.

DAZN

Al termine del periodo promozionale di 6 mesi, dunque, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard, ovvero 29,99 euro al mese, salvo eventuale disdetta, che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.

L’eventuale cambio di abbonamento da Standard a Plus (al prezzo di listino di 39,99 euro al mese, con fino a 6 dispositivi registrabili e visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location) comporterà la perdita della promozione. Sarà possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.

Si ricorda, inoltre, che i clienti Sky con abbonamento TV attivo che decidono di sottoscrivere anche un abbonamento DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, tramite cui, al costo di 5 euro in più al mese, è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky (inclusa la Serie A Tim e una selezione di altri contenuti della piattaforma sportiva).

Infine, si specifica che nella giornata di oggi, 27 settembre 2022, DAZN Group ha annunciato l’acquisizione di ELEVEN Sports e Team Whistle.

L’accordo è soggetto a verifica da parte dell’Antitrust ma la data di completamento di tale attività di verifica non è ancora nota.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button