Streaming e TV

DAZN presenta “Kick Off” e “Tutti bravi dal divano”, nuovi programmi dedicati alla Serie A TIM

Oggi, 2 settembre 2022, DAZN ha presentato i suoi nuovi programmi dedicati alle partite di Serie A, con notizie, approfondimenti, analisi e commenti, disponibili dal venerdì al lunedì. I nuovi show si aggiungono ai due già lanciati dalla piattaforma sportiva nel corso del precedente campionato di calcio 2021/2022.

Nella Square di DAZN (ecco il link diretto), infatti, sono tornati: “Sunday Night Square“, il programma delle 20:00 della domenica sera, condotto da Marco Cattaneo, che riassume quanto successo dentro e fuori dal campo attraverso interviste, retroscena e immagini esclusive; e “Supertele – Leggero come un Pallone“, l’approfondimento condotto da Pierluigi Pardo, ogni lunedì alle ore 20:00, che ripercorre il weekend calcistico con il supporto del mondo della cultura, dell’informazione e dello spettacolo.

DAZN

Di seguito, le parole di Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN:

Il nostro obiettivo è di continuare ad arricchire il racconto calcistico andando oltre i 90 minuti della partita, tenendo compagnia ai tifosi in ogni momento con notizie, approfondimenti, immagini, racconti esclusivi e molto altro.

Per questo motivo, per questa stagione di Serie A TIM abbiamo voluto raddoppiare i programmi in diretta, aggiungendo agli appuntamenti della domenica con “Sunday Night Square” e del lunedì con “Supertele – Leggero come un Pallone“, anche due nuovi momenti: ogni venerdì sera un assaggio del weekend di campionato con “Kick Off” e ogni sabato sera ci si ritrova per diventare “Tutti bravi dal divano“, il nuovo format che avrà anche uno spin-off originale ed esclusivo “Players Only“.

Già in partenza questa sera (e ogni venerdì sera), alle ore 19:00, dunque, ci sarà “Kick off“, che sarà condotto da Marco Cattaneo e Federica Zille e anticiperà il weekend calcistico con notizie, approfondimenti, interviste, estratti di conferenze stampa e confronti con gli ospiti in collegamento con lo studio.

Il sabato sera (a partire da domani 3 settembre 2022), invece, sarà il turno di “Tutti bravi dal divano“, condotto da Marco Russo e Marco Parolo, accompagnati in studio da Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.

Il programma avrà inizio 45 minuti prima del calcio d’inizio, quindi alle ore 20:00, ma continuerà fino in tarda serata e oltre il termine delle partite, con lo spin-off “Players Only“, in cui ci sarà uno scambio di opinioni tra ex giocatori, ovvero Parolo, Behrami, Matri e Montolivo, con pronostici, pagelle e duelli calcistici.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button