Offerte ExtraOfferte Tech

Amazon Offerte Esclusive Prime: nuovo evento promozionale in arrivo a Ottobre 2022

Oggi, 26 Settembre 2022, Amazon ha annunciato le Offerte esclusive Prime, un nuovo evento promozionale dalla durata di due giorni dedicato allo shopping online e riservato esclusivamente ai clienti Amazon Prime.

Di seguito le parole di Claudio Marchese, EU Product Manager Amazon Prime, che ha dichiarato:

“In Amazon siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più.

Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.”

L’evento avrà una portata globale, coinvolgendo 15 Paesi che includono, oltre l’Italia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Le offerte partiranno dalla mezzanotte dell’11 Ottobre 2022 e dureranno fino al 12 Ottobre 2022, interessando diverse categorie di prodotti tra cui figurano elettronica, moda, casa, cucina, animali domestici, giocattoli e dispositivi Amazon.

In questo modo, gli abbonati al servizio Prime di Amazon (ecco il link diretto), otterranno il vantaggio di avere accesso anticipato sulle offerte natalizie di marchi come Samsung e Miele, oltre alla possibilità di acquistare a un prezzo scontato una selezione di prodotti Oral-B, iRobot, GHD e altri.

I clienti interessati, ma che non possiedono un abbonamento Amazon Prime, se idonei possono comunque iscriversi al servizio beneficiando del periodo di uso gratuito di 30 giorni, potendo così accedere alle Offerte esclusive Prime.

Al termine del periodo di prova, Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,90 euro all’anno, o in alternativa è possibile scegliere il piano mensile dal costo di 4,99 euro al mese. In ogni caso, è possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Oltre all’accesso alle offerte esclusive, Amazon Prime offre ai clienti abbonati spedizioni rapide senza costi aggiuntivi e l’accesso, con Prime Video, allo streaming di serie TV come “Il Signore Degli Anelli – Gli Anelli del Potere” e le dirette di eventi sportivi come la UEFA Champions League.

A questo si aggiungono più di 2 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast senza pubblicità con Amazon Music, giochi e contenuti dedicati con Prime Gaming, centinaia di libri con Prime Reading e spazio di archiviazione illimitato con Amazon Photos.

Gli studenti universitari hanno poi la possibilità di abbonarsi ad Amazon Prime a un prezzo scontato tramite il servizio Prime Student, disponibile al costo di 2,49 euro al mese o 24,95 euro all’anno.

Inoltre, in collaborazione con Microsoft Surface, Amazon offre ai nuovi iscritti al servizio 90 giorni di prova senza costi aggiuntivi, con la possibilità di cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Infine, Amazon ricorda che dal 26 Settembre 2022 al 12 Ottobre 2022, i clienti Prime che non hanno mai usufruito di Amazon Music Unlimited, potranno beneficiare di quattro mesi di uso gratuito del servizio, al termine del quale il costo dell’abbonamento passa automaticamente a 9,99 euro al mese, con la possibilità di cancellare il rinnovo automatico in ogni momento.

Invece, i clienti non sono iscritti ad Amazon Prime e che non hanno mai usufruito di Amazon Music Unlimited, possono beneficiare di tre mesi di uso gratuito del servizio, decorsi i quali il costo passa a 9,99 euro al mese, sempre con possibilità di cancellazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button