Pulsee: un anno di Amazon Prime incluso per i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto
Pulsee, il brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, ha annunciato che includerà nelle proprie offerte dedicate ai nuovi clienti i servizi di Amazon Prime.
Nello specifico, la partnership con il servizio a pagamento offerto da Amazon permetterà a chiunque sottoscriva un nuovo contratto con Pulsee, per forniture single (solo luce o solo gas) o dual (sia luce e sia gas), di ottenere incluso nell’offerta un anno di Amazon Prime.
La promo, valida fino al 10 novembre 2022, darà accesso illimitato a film, serie TV, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, incluse con Prime Video.
A questo si aggiungono: più di 2 milioni di brani, centinaia di playlist e podcast senza pubblicità con Amazon Music; giochi gratuiti con Prime Gaming; centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading; spazio di archiviazione illimitato con Amazon Photos; offerte con Prime Day e consegne illimitate e senza costi aggiuntivi.
Di seguito, le parole di Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia e Pulsee:
Ci rivolgiamo ad un consumatore sempre più abituato ad avere accesso ai servizi in modo semplice e immediato, direttamente da smartphone. Caratteristiche che ci accomunano ad Amazon che, proprio come Pulsee, da sempre ha fatto di tecnologia, digitale e sostenibilità gli asset fondanti del proprio business.
Pensiamo ad un fornitore per la luce e il gas come ad un hub di possibilità che mette al centro innovazione e semplicità perché crediamo che questo risponda alle esigenze delle persone e possa unire più vantaggi e meno rinunce, in un momento storico complicato per i costi dell’energia, sostenibilità e digitale.
Una volta che la fornitura Pulsee sottoscritta sarà attiva, si riceverà via mail un codice Amazon Prime da inserire su un’apposita pagina dedicata.
Per i nuovi clienti Pulsee che hanno già attivo un abbonamento ad Amazon Prime, la promozione varrà come rinnovo per ulteriori 12 mesi.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.