Premi Tech

Postepay: come vincere un Samsung Galaxy Z Fold3 5G effettuando una ricarica

Per chi effettua una ricarica dal 1° settembre 2022 al 30 settembre 2022, Postepay offre la possibilità di vincere uno smartphone Samsung Galaxy Z Fold3 5G.

Il concorso, denominato “Ricevi una ricarica sulla tua Carta Prepagata Postepay e puoi ricevere uno Smartphone“, è iniziato lo scorso 1° settembre 2022 e terminerà il 30 settembre 2022.

E’ suddiviso in 5 settimane: la prima dal 1° al 4 settembre 2022, la seconda dal 5 all’11 settembre 2022, la terza dal 12 al 18 settembre 2022, la quarta dal 19 al 25 settembre 2022 e infine la quinta dal 26 al 30 settembre 2022.

Ogni settimana del concorso, si svolgerà dal lunedì al venerdì ad eccezione della prima e dell’ultima, mentre l’estrazione dei vincitori avverrà il 15 ottobre 2022.

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani maggiorenni, e si svolgerà su tutto il territorio nazionale e nella repubblica di San Marino.

Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno, nel periodo della promozione, effettuare una ricarica a pagamento di importo pari o superiore a 10 euro su carte prepagate Postepay Evolution, Postepay Standard e Postepay Digital, sono escluse ricariche effettuate tramite il servizio “p2p” per importi inferiori ai 25 euro, i bonifici, i postagiro, gli accrediti effettuati tramite il servizio Postepay Open e ogni altro accredito differente dalla ricarica.

Dopo aver effettuato una ricarica pertinente, i partecipanti dovranno collegarsi sul sito di Postepay e raggiungere l’area adibita al concorso, cliccare su “Partecipa al concorso”, effettuare il login utilizzando le credenziali di accesso a MyPoste e accettare il regolamento.

Per poter accedere al form di partecipazione, i clienti dovranno aver completato la registrazione sul sito poste.it e aver inserito tutti i dati nella sezione “Dati personali” del profilo MyPoste.

In base al giorno in cui il cliente ha ricevuto la ricarica, rientrerà in un elenco di nominativi suddivisi nelle 5 settimane del concorso, il 15 ottobre 2022 da ogni elenco saranno estratti un vincitore, che otterrà lo smartphone, e un nominativo di riserva.

I premi in palio sono 5 smartphone Samsung Galaxy Z Fold3 5G dal valore di 2.058,50 euro ciascuno (IVA inclusa), per un montepremi totale di 10.292,50 euro (IVA inclusa).

Per partecipare al concorso, i destinatari dovranno risultare intestatari di almeno una carta prepagata Postepay Evolution, Standard o Digital sulla quale hanno ricevuto una ricarica al momento dell’estrazione, saranno considerate valide anche carte bloccate per furto, smarrimento, disconoscimento o soggette a problemi tecnici.

Nel caso di una o più ricariche durante il periodo del concorso, o di più carte Postepay intestate al partecipante, si potrà partecipare all’estrazione dei premi della settimana tante volte quante saranno state le ricariche ricevute nella settimana di riferimento. Si potrà comunque vincere un solo premio, infatti, non appena si risulterà vincitori in una data settimana, si perderà il diritto di vincere in tutte le altre.

I vincitori riceveranno una comunicazione informativa di vincita nella bacheca dell’area personale del sito di poste.it, che sarà visibile dopo aver effettuato il login nell’area MyPoste. I vincitori, dovranno compilare un modulo per confermare la vincita entro 10 giorni dalla comunicazione e inviarla all’indirizzo indicato nella stessa, in caso di mancata compilazione, il premio sarà assegnato a uno dei nominativi di riserva e il vincitore perderà definitivamente il diritto al premio.

Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, e non sarà possibile richiedere il valore corrispondente in denaro o la sostituzione del premio, a meno che non siano presenti malfunzionamenti.

I premi saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dall’estrazione e sarà cura dei partecipanti verificare al momento della consegna l’integrità dello smartphone. In caso di difetto o di danneggiamento, è possibile richiederne la sostituzione o la riparazione soltanto se il cliente provvede a comunicare il danno contattando il numero verde 800185490, entro e non oltre 8 giorni solari dalla consegna, il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il cliente dovrà, inoltre, inviare una dichiarazione in cui indica nel dettaglio il difetto del prodotto, le condizioni dell’imballo e allegare fotografie a colori del lato numero 6 dell’imballo. Se il danno o l’anomalia saranno riscontrati al momento della consegna, il cliente dovrà apporre riserva specifica in bolla sul documento di consegna.

Il premio sarà in garanzia per 1 anno dalla data di consegna, per l’esercizio della stessa sarà necessario conservare la bolla d’accompagnamento e la garanzia del produttore.

Nel caso in cui Postepay non sia in grado di consegnare il premio, si riserva il diritto di sostituire uno o più premi con prodotti di valore uguale o superiore.

A cura di Giuliano Cordovana

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button