Premi Tech

Odyssey Ark: in regalo un Samsung S22+ per chi lo acquisterà sullo store Samsung

Nelle scorse settimane, Samsung ha lanciato una nuova operazione a premi, indirizzata ai clienti che acquisteranno un Gaming Monitor Odyssey Ark sul Samsung Shop Online.

La promozione, denominata “Il tuo Gaming Theater ti regala Galaxy S22+“, permette ai clienti che acquisteranno sullo store online di Samsung un Gaming Monitor Odyssey Ark marchio Samsung a 2999,00 euro, codice prodotto LS55BG970NUXEN (ecco il link diretto), di ricevere in regalo uno smartphone Samsung Galaxy S22+ nero con 128GB di ROM, codice prodotto SM-S906BZKDEUE.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 24 Agosto 2022 fino al 11 Settembre 2022, che dovranno poi essere registrati entro il 30 Settembre 2022, sul sito Samsung Members seguendo la procedura prevista.

Per poter procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i clienti interessati dovranno recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere alla compilazione dell’apposito modulo dedicato alla promozione.

I clienti potranno partecipare gratuitamente alla promozione, ed è prevista l’erogazione di un totale di 10 premi dal valore di 1.079 euro ciascuno (IVA inclusa) per un montepremi complessivo di 10.790 euro (IVA inclusa).

Ogni acquisto di un prodotto promozionato darà diritto a ricevere un solo premio, inoltre, Samsung ricorda che il premio non produce interessi, non è commerciabile, sostituibile o rimborsabile e non è possibile cederlo a terzi o convertirlo in denaro o gettoni d’oro.

In caso di mancata consegna del premio al destinatario, dovuta a indirizzo errato, incompleto o inesatto, Samsung provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il cliente perderà il diritto a ottenere il premio.

I clienti che avranno acquistato sullo store il monitor, per ritirare il premio dovranno seguire la seguente procedura: accedere al sito e compilare l’apposito modulo di registrazione, inserendo i propri dati personali e quelli del prodotto promozionato acquistato, bisognerà caricare una foto della prova d’acquisto e dell’etichetta per intero contenente il codice seriale del prodotto.

Ai fini della promozione, saranno ritenute valide soltanto foto del codice seriale presente sul retro del monitor, non di quello posto sulla scatola esterna.

Samsung Galaxy S22 Ultra

Inseriti i dati nel modulo online, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “CONFERMA”, successivamente dovrà inserire il codice OTP (One Time Password) ricevuto sul numero di cellulare comunicato durante la registrazione. Completata l’operazione, se tutti i dati sono stati inseriti correttamente, il cliente riceverà un’email di partecipazione all’operazione.

Nel caso in cui il cliente sia già iscritto a Samsung Members, potrà partecipare alla promozione effettuando l’accesso al proprio profilo, compilando successivamente il modulo come indicato sopra. Le domande di partecipazione pervenute dopo il 30 Settembre 2022 non saranno prese in considerazione.

Inoltre, i clienti dovranno caricare una prova d’acquisto del prodotto: scontrino fiscale o la ricevuta d’acquisto con chiara indicazione del codice fiscale del cliente, la prova d’acquisto originale deve rimanere in possesso del destinatario della promozione.

Nel caso in cui tutta la documentazione inviata risultasse corretta, chi ha ricevuto la conferma di partecipazione riceverà anche una E-mail di validazione“, al contrario, se la documentazione risulterà non conforme i clienti riceveranno una “E-mail di invalidità“.

Invece, nel caso in cui la documentazione caricata risultasse rovinata o poco leggibile, Samsung invierà una “E-mail di Verifica” in cui verrà chiesto al cliente di caricare nuovamente i dati richiesti, fino a due tentativi, sia per la prova d’acquisto che per il codice seriale, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’e-mail di verifica.

I clienti che avranno fornito la documentazione valida e avranno ricevuto l’email di validazione, riceveranno lo smartphone Samsung Galaxy S22+ entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail, presso l’indirizzo indicato in fase di compilazione del modulo.

In caso di mancata consegna, dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o per l’assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso con le informazioni di contatto utili a riprogrammare la consegna, e ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.

Nel caso in cui anche il secondo tentativo di consegna fallisse, il corriere invierà al destinatario un SMS contenente un avviso di giacenza, dalla durata di 30 giorni. In caso di mancato ritiro del pacco in giacenza, allo scadere del termine, la spedizione sarà annullata e il partecipante perderà il suo diritto all’ottenimento del premio.

Infine, per usufruire del diritto alla garanzia sul premio ricevuto, il cliente dovrà conservare la bolla di consegna dello smartphone ed esibirla nei centri di assistenza autorizzati Samsung.

A cura di Giuliano Cordovana

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button