Offerte Telefonia

CoopVoce: dal 1° settembre 2022 ritorna Evo 200 con 200 Giga a 7,90 euro al mese

Il prossimo 1° settembre 2022, Coopvoce, l’operatore virtuale di telefonia intende rilanciare di nuovo l’offerta mobile, sottoscrivibile da tutti i nuovi e già clienti, denominata Evo 200 a 7,90 euro al mese.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, CoopVoce lancerà di nuovo l’offerta mobile ricaricabile, che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati 4G su rete TIM, al costo di 7,90 euro al mese.

Evo 200, nello specifico, sarà sottoscrivibile dal 1° al 30 settembre 2022, salvo cambiamenti, sia nei punti vendita Coop che online sul sito ufficiale di CoopVoce. In precedenza l’offerta era in commercio dal 1° al 15 giugno 2022.

Solitamente, per i nuovi clienti che effettuano l’attivazione online, è richiesto un costo pari a 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. In questo caso, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero.

Acquistando l’offerta presso un “negozio” Coop, invece, normalmente è previsto il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre a una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

CoopVoce

L’offerta Evo 200 sarà attivabile anche dai nuovi clienti che acquisteranno le Self SIM (scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti) al costo di 9,90 euro, che include attivazione e primo mese, per attivarla successivamente online.

La nuova offerta Evo 200 sarà attivabile anche dai già clienti CoopVoce, pagando un contributo di 9 euro una tantum, scalati dal credito residuo della SIM e addebitati insieme al costo del primo mese anticipato.

Con le offerte CoopVoce della gamma Evo, in caso di credito insufficiente per il pagamento dei rinnovi è prevista la sospensione per 30 giorni, con minuti ed SMS tariffati in base al piano tariffario e traffico dati bloccato. Per riattivare l’offerta, è necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.

Nell’eventualità in cui vengano esauriti tutti gli SMS inclusi nell’offerta, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre se si consuma tutto il traffico dati disponibile, con Evo 200 sarà previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo.

Evo 200 sarà valida anche in Roaming UE (e nel Regno Unito), per cui sarà possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali e, probabilmente, con un limite ai Giga mensili (dopo più di 30 giorni all’estero), come avviene con le attuali offerte della gamma Evo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button