Premi Tech

Samsung: Galaxy Buds2 in regalo con l’acquisto online di un prodotto Galaxy Book2 Series

Nei giorni scorsi Samsung ha indetto una nuova operazione a premi, che coinvolge i consumatori che acquisteranno un prodotto della serie Galaxy Book2 esclusivamente sul Samsung Shop Online.

L’iniziativa, intitolata “Samsung Galaxy Book2 Series ti regala Buds2“, permette a tutti i clienti che acquisteranno online alcuni modelli di notebook a marchio Samsung (ecco il link diretto), di ricevere in regalo un paio di auricolari earbuds Galaxy Buds2.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 22 Agosto 2022 fino al 18 Settembre 2022, che dovranno poi essere registrati, entro il 30 Ottobre 2022, sul sito Samsung Members seguendo la procedura prevista.

Qui di seguito l’elenco dei dispositivi Samsung della serie Galaxy Book2 compatibili con l’iniziativa, con i rispettivi codici modello: Galaxy Book2 (codice modello NP750XED), Galaxy Book2 Pro (codice modello NP950XED), Galaxy Book2 360 (codice modello NP730QED), Galaxy Book2 Pro 360 (codici modello NP950QED, NP930QED) e Galaxy Book2 Pro 5G (codice modello NP955XED).

La partecipazione all’operazione è gratuita e prevede l’erogazione di un totale di 300 premi, dal valore di 149 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 44700 euro.

Samsung ricorda che ogni acquisto di un prodotto promozionato darà diritto ad un solo premio, quindi, è possibile ricevere tanti premi quanti sono i prodotti promozionati acquistati.

Per poter procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i clienti interessati dovranno recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere alla compilazione dell’apposito modulo dedicato alla promozione.

Per compilare il modulo è necessario inserire i propri dati personali e di contatto (nome, cognome, numero di telefono, email e indirizzo completo), oltre al codice IMEI o il codice seriale, completo di data di acquisto, del prodotto comprato.

Successivamente bisogna caricare una foto della prova di acquisto del prodotto, e una contenente il codice IMEI o il codice seriale, serigrafato e ben leggibile, dello stesso.

Samsung Galaxy Book2

Sono considerate valide a tal fine le foto scattate sia all’etichetta posta sul retro del prodotto, che a quella posta sulla scatola, purché sia visibile e la scatola risulti chiaramente aperta.

La foto alla prova di acquisto deve essere scattata a un documento fiscale valido emesso durante il periodo di validità della promozione e deve riportare il nome del prodotto promozionato acquistato, il modello col relativo codice seriale e il nome e cognome del destinatario del premio.

Samsung ricorda inoltre che la prova di acquisto e la confezione del prodotto devono rimanere in possesso del destinatario. La confezione, in particolare, dovrà essere conservata per almeno tre mesi dalla data di registrazione dell’acquisto.

Se la registrazione dell’acquisto andrà a buon fine, i partecipanti riceveranno un’email di partecipazione con oggetto “E-mail di partecipazione all’Operazione“, in cui viene confermata la corretta adesione all’iniziativa.

Qualora tutta la documentazione inviata risultasse corretta, chi ha ricevuto la conferma di partecipazione, riceverà anche una email con oggetto “E-mail di validazione”. Coloro che invece avranno caricato la documentazione non conforme ai requisiti citati prima, riceveranno una email dal titolo “E-mail di invalidità”.

Invece, nel caso in cui la documentazione caricata risultasse rovinata o poco leggibile, Samsung potrà inviare una email con oggetto “Email di Verifica”, in cui verrà chiesto al partecipante di procedere a un ulteriore caricamento dei dati richiesti, fino a due tentativi, sia per la prova d’acquisto che per il codice seriale o IMEI, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della mail di verifica.

Tutti i partecipanti che avranno fornito la documentazione valida e avranno ricevuto l’email di validazione, potranno ricevere le Samsung Galaxy Buds2, entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail, presso l’indirizzo indicato in fase di compilazione del modulo.

In caso di mancata consegna, dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o per l’assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso con le informazioni di contatto utili a riprogrammare la consegna. Il corriere ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.

Nel caso in cui anche il secondo tentativo di consegna fallisse, il corriere invierà al destinatario un SMS contenente un avviso di giacenza, dalla durata di 30 giorni. In caso di mancato ritiro del pacco in giacenza allo scadere del termine, la spedizione sarà annullata e il partecipante perderà il suo diritto all’ottenimento del premio.

Infine, si ricorda che il prodotto verrà consegnato completo di tutta la documentazione, come manuale di istruzioni e libretto di garanzia e per usufruire del diritto alla garanzia sul premio ricevuto, bisognerà conservare la bolla di consegna dello stesso ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button