Offerte Telefonia

ho. Mobile: 5 euro di ricarica omaggio con la promo cashback ho. La mia estate e #HOCALDO

E’ ritornata la nuova promo estiva di ho. Mobile, operatore virtuale del gruppo Vodafone, che dal 4 Agosto 2022 permette di ricevere 5 euro di cashback sotto forma di ricarica omaggio, per i clienti che acquistano una SIM attivando un’offerta online e inseriscono l’hashtag promozionale #HOCALDO.

La promo, denominata “ho. La mia estate“, era già valida dal 26 luglio 2022 al 1° Agosto 2022 e permetteva di ricevere i 5 euro di cashback grazie all’hashtag #HOLAMIAESTATE da inserire quando richiesto.

Questa volta la promo valida dal 4 agosto 2022, avrà durata fino al 31 agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti, e permette di usufruire della promozione grazie al nuovo hashtag #HOCALDO che i nuovi clienti dovranno inserire in fase di sottoscrizione di una qualsiasi offerta sul sito dell’operatore (ecco il link diretto).

La nuova promo è rivolta ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di validità, richiederanno l’attivazione di una nuova SIM dal sito ho. Mobile.

Per l’attivazione di una nuova SIM, come già menzionato, è necessario scegliere una delle offerte proposte dall’operatore ho. al momento della richiesta.

Per ottenere la ricarica omaggio di 5 euro è necessario inserire, quando richiesto, l’hashtag #HOCALDO nell’apposito campo dedicato a voucher o hashtag promozionali.

Successivamente sarà possibile richiedere la portabilità del proprio numero di telefono mobile (quindi richiedere di passare ad ho., dal precedente operatore, mantenendo il medesimo numero) oppure attivare una nuova numerazione.

Una volta attivata la SIM, il nuovo cliente potrà richiedere la consegna della stessa direttamente a domicilio, pagando online il corrispettivo dovuto, oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho.

Una volta che la SIM risulterà attiva e che il nuovo cliente avrà effettuato il rinnovo mensile (successivo all’attivazione) pagando il corrispettivo dovuto per l’offerta scelta, entro le 24 ore successive ho. Mobile provvederà ad accreditare, sulla nuova SIM, una ricarica telefonica omaggio di 5 euro.

Si specifica che la ricarica omaggio di 5 euro non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM, come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata).

Inoltre in caso di recesso dal contratto con ho. Mobile, disattivazione o portabilità verso un altro operatore, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM; l’eventuale ricarica telefonica omaggio da 5 euro se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

Per quanto riguarda il primo rinnovo ho. Mobile precisa che, qualora dopo l’attivazione della SIM, l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta. Di conseguenza anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio da 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo.

Nel caso in cui il cliente finisca i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, disponibile su alcune offerte, il primo rinnovo sarà posticipato in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”.

Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio da 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo.

Si ricorda, infine, che la promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button