Prodotti Tech

Realme GT Neo 3 e GT Neo 3T arrivano sul mercato europeo: ecco la data ufficiale

Realme, il prossimo 8 giugno 2022, presenterà le nuove serie di smartphone realme GT NEO 3 e realme GT NEO 3T per il mercato europeo.

Realme afferma di aver impiegato circa quattro anni di ricerca e sviluppo, per mettere a punto la tecnologia Ultra Charging da 150 W di realme GT NEO 3 che, a detta dell’azienda, permette allo smartphone di raggiungere il 50% di carica nell’arco 5 minuti.

Secondo il comunicato stampa di Realme, tra le altre caratteristiche della batteria da 4500 mAh, si dovrebbe trovare un maggiore tasso di conversione della carica della batteria, e una minore dispersione durante la fase di ricarica.

Realme GT NEO 3 monterà un processore MediaTek Dimensity 8100 con tecnologia HyperEngine 5.0, che dovrebbe offrire risparmio energetico e una CPU più veloce per stabilizzare il framerate mentre si gioca sull’apparecchio.

Le altre specifiche di GT NEO 3, riferite alla versione per il mercato indiano, sono: uno schermo da 6,7 pollici da 120Hz con risoluzione a 2412x1080p, dual sim 5G+5G con supporto Dual VoLTE, WiFi a 2,4GHz/5GHz e supporto bluetooth 5.3 per la connettività.

Secondo i dati forniti dai laboratori Realme, GT NEO 3 dovrebbe avere una lunghezza di 163.3 millimetri, una larghezza di 75.6 millimetri, una profondità di 8.2 millimetri e un peso di 188 grammi (i dati si riferiscono alla versione base e per il mercato indiano) una memoria di archiviazione ROM da 128GB espandibile fino a 256GB con standard UFS 3.1 e una RAM da 8GB fino a 12GB di capienza con tecnologia LPDDR5.

All’evento dell’8 giugno 2022, Realme presenterà anche GT NEO 3T, che a differenza della versione normale avrà un processore Snapdragon 870, SuperDart Charge da 80W e un design differente.

Dopo l’annuncio per il mercato cinese di GT NEO 3 Naruto Edition, per GT NEO 3T arriverà una versione ispirata alla serie manga DragonBall Z.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Giuliano Cordovana

Giuliano è nato nel 1996, appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e mondi fantastici. Scrive da sempre, ma si è messo in gioco da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button