Prodotti Tech

Realme GT Neo 3 debutta in Cina l’edizione speciale ispirata a Naruto

Realme ha presentato ieri, 26 maggio 2022 in Cina uno smartphone dal design ispirato al personaggio Naruto, dall’omonima serie manga di Masashi Kishimoto, GT NEO 3 Naruto Edition.

Realme ha già guardato in passato al mondo dei fumetti giapponesi con il GT NEO 2 DragonBall Z Edition, ispirato al protagonista della serie, adesso tocca a Naruto con questo smartphone che sarà disponibile in Cina a partire da 2799 yuan, corrispondenti a 395 euro nella configurazione con 12GB di ram più 256GB di memoria interna.

Quest’edizione speciale possiede le medesime specifiche della versione normale, ma dovrebbe offrire un’efficienza della CPU maggiore per raggiungere i 90 fps mentre si gioca.

Le specifiche per il mercato indiano sono: un processore Dimensity 8100 octa-core fino a 2.85 Ghz, memoria di archiviazione ROM da 128GB espandibile fino a 256GB con standard UFS 3.1, offre una RAM da 8GB fino a 12GB di capienza con tecnologia LPDDR5.

Presenta uno schermo da 6,7 pollici da 120Hz con una risoluzione da 2412x1080p, per la connettività presenta dual sim 5G + 5G con supporto Dual VoLTE, WiFi a 2,4GHz/5GHz e supporto bluetooth 5.3, è presente il kit di ricarica rapida UltraDart 150W che permette, a detta dell’azienda, di ricaricare la batteria da 4500mAh del dispositivo dallo 0% al 50% in cinque minuti.

In questa versione l’animazione di ricarica è personalizzata a tema Naruto: quando viene avviata, lo schermo mostra un’animazione del protagonista intento a utilizzare il “Rasengan” e i cinque elementi di base.

Oltre l’animazione di ricarica, sono inclusi sfondi a tema in HD e un’interfaccia utente personalizzata. Lo smartphone si presenta all’interno di una confezione ispirata allo scroll di Naruto, con all’interno una spilla rappresentante il logo del villaggio Hidden Leaf, custodie personalizzate e un power bank realme 3 Pro da 33W Fast Charging da 10.000mAh.

Infine, il dorso dello smartphone è stato concepito per ricordare l’outfit del protagonista nella serie Naruto Shippuden: il colore primario è l’arancione, abbinato al nero opaco e al grigio metallizzato.

Nel Realme GT Neo 3 si trovano tre fotocamere, la principale è una Sony IMX766 da 50MP, accompagnata da una ultra-grandangolare da 119° da 8MP e una macro 4 centimetri da 2MP, di fianco a esse è posta una placca metallica intagliata, con dei motivi micro 3D che restituiscono un effetto tridimensionale a occhio nudo, ispirati alla fascia frontale indossata dal personaggio.

Nella sezione nera opaca, sono presenti delle strisce lucide, un dettaglio che rimanda alle linee facciali di Naruto, con al centro il simbolo della sua famiglia, il clan Uzumaki.

A cura di Giuliano Cordovana

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.