Offerte TelefoniaTelco

Elimobile: al debutto servizi e offerte telefoniche da 6,99 euro del nuovo social mobile operator

A partire dalle ore 09:00 di oggi, 16 maggio 2022, debuttano ufficialmente le offerte telefoniche e i servizi ad esse correlati, messi a disposizione per i clienti del nuovo social mobile operator italiano, Elimobile.

L’operatore, in particolare, intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network, mettendo a disposizione dei clienti 3 specifiche offerte che, oltre al bundle proposto, permettono di avere accesso a servizi ed esperienze, tramite la community di elisium, con contenuti digitali di formazione e intrattenimento.

Come già raccontato, le offerte Elimobile fruibili da oggi sono Easy, Elite ed Elite x12. La prima prevede minuti illimitati, 100 SMS e 100 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 50 Giga al mese, a 6,99 euro mensili.

In alternativa, Elimobile Elite offre minuti illimitati, 100 SMS e 150 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 120 Giga al mese, a 9,99 euro mensili.

Elimobile Elite x12, invece, mette a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga mensili di traffico internet a 95,99 euro all’anno.

Le prime due offerte rese disponibili dall’operatore, che utilizza WindTre come rete d’appoggio (con copertura 4G del 99,7%) hanno costo di attivazione e di spedizione della SIM pari a 9,99 euro. Per chi sceglie Elite x12 il costo di attivazione è gratuito.

Elimobile

Elimobile non ha una rete di vendita al dettaglio, dunque, le relative offerte si possono sottoscrivere esclusivamente online. È disponibile, però, un servizio clienti con call center situato in Italia.

A ogni scheda SIM sarà associato un numero telefonico con prefisso 324. I clienti, inoltre, possono effettuare in qualunque momento e senza ulteriori costi aggiuntivi un upgrade o un downgrade dell’offerta scelta.

Grazie al lancio di $Elite (avvenuto lo scorso 4 marzo 2022), il token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, i clienti dell’MVNO possono accumulare i cosiddetti punti elicoin (anche tramite il rinnovo mensile dell’offerta, attivando il servizio di ricarica automatica o portando amici in Elimobile), per ottenere traffico telefonico, ricariche omaggio e acquistare contenuti a pagamento presenti su elisium.

A tal proposito, si specifica che, lo scorso 11 maggio 2022, si è tenuto il round table di presentazione del progetto Elimobile, a cui ha partecipato anche TelefoniaTech, alla presenza di Mario Colabufo, fondatore e CEO della società, Clotilde Zomparelli, Head of Research Talents-Creation Development Contents, e l’Advisor, Stefano Ciurli.

Elimobile
Da sinistra: Stefano Ciurli, Advisor, Clotilde Zomparelli, Head of Research Talents-Creation Development Contents, e Mario Colabufo, fondatore e CEO di Elimobile

In tale occasione, è stata spiegata nel dettaglio la piattaforma elisium, presente anche attraverso l’app dedicata, al cui interno sono presenti contenuti digitali esclusivi, con protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e content creator.

Oltre ai corsi di formazione e ai video di intrattenimento, è anche possibile vivere delle esperienze a contatto con alcuni personaggi famosi, nonché membri della community di elisium, come Alessandro Del Piero, Carlo Cracco e Paola di Benedetto.

In aggiunta, la piattaforma prevede l’acquisto e/o il noleggio di film in anteprima, disponibili 90 o 100 giorni dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, e la visione di serie originali. Tra queste ultime, Black Maccio”, con protagonista il comico Maccio Capatonda.

Un altro spazio della piattaforma è dedicato al servizio “Run with me” che in qualità di contapassi e contachilometri durante la camminata o la corsa, permette di accumulare elicoin, utilizzabili, come già anticipato, per ricaricare la propria SIM o per usufruire di altri contenuti. È prevista anche una classifica regionale con premi esclusivi per chi raggiungerà la posizione più alta.

L’offerta Elite x12 mette a disposizione di chi l’attiva il Servizio Concierge, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 22:00, con cui è possibile: ordinare una pizza, acquistare un biglietto aereo o prenotare servizi per la casa.

Entro la fine del 2022, è prevista la messa a disposizione del servizio Go Tourist, un assistente di viaggio che seleziona e racconta le principali attrazioni ed esperienze della località in cui ci si trova.

Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale di Elimobile, le SIM preordinate a partire dal 9 maggio 2022 sono state spedite oggi, quindi, coloro che ne avessero fatto richiesta, dovranno attendere qualche giorno prima di poter usufruire delle offerte e dei servizi del nuovo MVNO.

Sempre da oggi 16 maggio 2022, infine, Elimobile intende diffondere sulle reti Mediaset e sui propri canali social una campagna pubblicitaria, con la cantante Orietta Berti e il TikToker Mattia Stanga come testimonial.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button