Offerte Telefonia

CoopVoce raddoppia Evo 100 con minuti, 1000 sms e 200 Giga utilizzando un codice coupon

L’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha lanciato ieri 1° aprile 2022 una promozione online che raddoppia i Giga a tempo indeterminato dell’offerta Evo 100 per chi attiva una nuova sim ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

CoopVoce Evo 100 con il Raddoppio dei Giga prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

Per attivare la promo, disponibile fino al 3 aprile 2022, come anticipato da MondoMobileWeb, i nuovi clienti CoopVoce in portabilità dovranno inserire il codice coupon “PESCE22” in fase di acquisto sul sito ufficiale dell’operatore virtuale sotto rete TIM.

L’operatore ha lanciato anche una campagna sms rivolta anche ad alcuni suoi ex clienti, ecco il testo: “Non è un Pesce d’Aprile, è tutto vero! 200 Giga a 8,90 euro al mese per sempre, con minuti illimitati e 1000 SMS. Passa a CoopVoce entro il 3 aprile solo online […]“.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

Se il nuovo cliente CoopVoce riceve la nuova sim a casa e attiva online, il costo di attivazione è pari a 9,90 euro e comprende spedizione, attivazione e primo mese dell’offerta.

In caso di ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della nuova SIM costa 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

I nuovi clienti CoopVoce che non richiedono contestuale la portabilità del proprio numero possono attivare EVO 100 standard (minuti illimitati, 1000 sms, 100 Giga a 8,90 euro al mese).

I già clienti CoopVoce, possono passare a EVO 100 standard (100 Giga) al costo di attivazione di 9 euro una tantum.

Superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.

In questo caso, per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata.

In Roaming UE il cliente CoopVoce potrà utilizzare tutti i Giga disponibili presenti nella propria offerta per il primo mese. Se il cliente CoopVoce rimane più di un mese consecutivo nel resto dell’Unione Europea è previsto attualmente un limite mensile di 7 Giga.

Si ringraziano Antonio e Mario per la segnalazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
mondomobileweb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button