Offerte Telefonia

TIM regala Giga Illimitati per 3 giorni in occasione della Festa della Donna

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, lunedì 7 marzo 2022 TIM ha messo a disposizione dei propri clienti ricaricabile con attiva un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato una promozione gratuita, fruibile tramite il programma TIM Party.

Attivabile nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 marzo 2022, Giga illimitati 3gg consente, come già l’anno scorso, di navigare all’infinito in internet senza preoccuparsi di consumare giga, con la differenza che stavolta il periodo si allunga.

Difatti, mentre nel 2021 la promo durava 24 ore, quest’anno l’iniziativa, come già raccontato da MondoMobileWeb.it, sarà valida fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo all’attivazione.

Destinata a coloro i quali dispongono già di un’offerta dati a pagamento, Giga illimitati 3gg non si attiva automaticamente da sola; al contrario, i clienti TIM dovranno farlo autonomamente tramite il sito TIM Party o aprendo l’app MyTIM o il sito ufficiale dell’operatore telefonico tra il 7 e l’8 marzo 2022.

Una volta effettuata la richiesta, se nella SIM è presente credito residuo, entro un tempo massimo di 48 ore la promo si attiverà.

Nel frattempo il cliente TIM può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM del sito TIM, sull’app MyTIM o telefonando al numero gratuito 409161.

TIM Party Festa della Donna

Al termine del periodo di tre giorni in cui sarà possibile usufruire all’infinito del servizio gratuito di internet, dopo la mezzanotte del terzo giorno Giga illimitati 3gg si disattiverà in automatico. Pertanto il cliente non dovrà preoccuparsi di avviare personalmente una procedura di disattivazione.

Nel giorno della Festa della Donna, oltre ad estendere in maniera illimitata il traffico dati sul territorio nazionale italiano, TIM pensa anche alla navigazione in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Infatti, grazie all’iniziativa, i giga previsti per l’estero dall’offerta dati attiva nel proprio cellulare aumenteranno di 6 giga aggiuntivi.

Nel rispetto delle normative vigenti, TIM invita, infine, i propri consumatori a sfruttare il servizio gratuito in maniera lecita e per uso esclusivamente personale, astenendosi dall’ottenere vantaggi diversi da quelli previsti dalla promozione Giga illimitati 3gg.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button