App e Social

Telegram Beta per iOS permette di condividere i post di un canale sotto forma di immagine

Recentemente, la versione per iOS di Telegram Beta ha subito un aggiornamento, permettendo agli utenti che la utilizzano, di scegliere se condividere i post di un canale come link oppure come delle vere e proprie immagini.

Telegram Beta, nello specifico, è una versione non definitiva del servizio di messaggistica istantanea e broadcasting, testata dagli esperti e messa a disposizione degli utenti interessati a dare feedback e a portare alla luce eventuali bug o incompatibilità degli aggiornamenti, prima che questi vengano ufficializzati nella versione definitiva del servizio.

La versione beta di Telegram per iOS, dunque, potrebbe, potenzialmente, porre le basi per un futuro aggiornamento ufficiale, tramite cui gli utenti potranno condividere, in qualità di immagine, il post di un canale (creato all’interno dell’applicazione stessa) sia ad altri utenti Telegram che su altre app. La tipologia di immagine è adatta anche per essere condivisa anche come storia Instagram.

Telegram

In dettaglio, per poter condividere l’immagine, bisogna cliccare sul pulsante denominato “Condivisione rapida” e selezionare la relativa voce presente nel menu.

L’ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da Telegram, ad oggi, risale al 30 Dicembre 2021, attraverso il quale sono state rese disponibili nuove funzioni, tra cui, ad esempio, la traduzione dei messaggi, le reazioni con le emoji e il testo nascosto come spoiler.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.