Offerte Telefonia

Fastweb Black Friday: nuova Mobile Light per tutti a 5,95 euro al mese

In occasione del periodo dedicato al Black Friday, da oggi, 15 novembre 2021, Fastweb ha deciso di lanciare diverse promozioni, tra cui quella dedicata alla nuova versione dell’offerta Mobile Light, attivabile da tutti anche senza convergenza con il fisso.

La nuova Fastweb Mobile Light include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 5G al nuovo prezzo di 5,95 euro al mese.

La rete 5G dell’operatore è fruibile senza alcun costo aggiuntivo. Dal 17 Maggio 2021, se si utilizza la SIM in uno degli smartphone compatibili, tra quelli certificati dall’operatore, la navigazione sulla rete di quinta generazione sarà attivata in automatico entro 20 giorni.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, da oggi la nuova offerta tariffaria di Fastweb è disponibile sia attivando la sola SIM mobile, sia in caso di convergenza fisso mobile che per i già clienti di rete fissa.

In caso di convergenza con il fisso l’offerta è sottoscrivibile solo con il meccanismo di Ricarica Automatica, tramite cui, ogni mese, viene controllato se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta attiva. In caso di esito negativo, viene addebitata una ricarica sulla carta di credito o sul conto corrente bancario inserito.

Al momento dell’attivazione (ecco il link diretto), il cliente paga solo il costo della prima ricarica (pari a 10 euro presso i negozi, mentre online, attualmente, è richiesto il costo esatto del primo mese dell’offerta) e della nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro (attualmente gratuita online).

Fastweb Mobile Light è utilizzabile anche in Roaming all’interno di Unione Europea, Svizzera e Regno Unito, con possibilità di usufruire ogni mese fino ad un massimo di 500 minuti di traffico voce e 4 Giga di traffico dati. Per quanto riguarda gli SMS, il cliente può utilizzare l’intero bundle previsto in territorio nazionale.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Fastweb

Terminati i Giga inclusi con Fastweb Mobile Light, non sarà addebitato nessun costo extra in automatico, ma il cliente Fastweb riceverà un SMS, in cui potrà scegliere se acquistare 1 Giga Extra a 6 euro, per un massimo di 10 Giga al mese, oppure bloccare la navigazione fino al mese successivo.

In alternativa, è disponibile l’opzione 10 Giga+ a 6 euro al mese, che si rinnova in automatico insieme all’offerta attiva, oppure è possibile continuare a navigare in Italia sotto copertura “WOW Fi.

Superati i 100 SMS inclusi nell’offerta Fastweb, quelli extrasoglia hanno un costo pari a 5 centesimi di euro ciascuno e le chiamate trasferite tramite il servizio di trasferimento di chiamata saranno tariffate a consumo secondo quanto previsto dall’offerta.

Gli SMS internazionali sono a 7 centesimi di euro ciascuno verso i paesi UE e a 20 centesimi di euro ciascuno verso i paesi extra UE.

Con Fastweb Mobile Light, il bundle di chiamate incluse è valido anche per le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Le chiamate, inoltre, sono valide verso i numeri fissi e mobile di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA, mentre solo verso numeri mobile per la Lettonia.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button