Offerte TechTV e Streaming

Disney+ Day: primo mese a 1,99 euro e nuovi contenuti tra cui I Simpson e Pippo insieme

Il prossimo 12 novembre 2021 verrà celebrato il Disney+ Day, un evento dedicato al secondo anniversario della piattaforma di video on demand. Per tale occasione, è previsto il rilascio di nuovi contenuti, oltre alla possibilità di usufruire di alcune scontistiche.

Una di queste ultime prevede, per un periodo limitato, l’attivazione dell’abbonamento a Disney+ con primo mese al costo di 1,99 euro, invece di 8,99 euro (sconto del 75% circa).

La promozione è disponibile per tutti gli interessati maggiorenni che non possiedono ancora un abbonamento attivo ed è valida fino al 14 novembre 2021, salvo cambiamenti. Alla fine del mese promozionale, la sottoscrizione a Disney+ si rinnoverà al prezzo standard in vigore (8,99 euro al mese), salvo disdetta.

Per quanto riguarda l’abbonamento annuale, questo ha un costo pari a 89,90 euro e, al momento, non prevede alcun tipo di promozione. Il servizio può essere utilizzato in contemporanea su quattro dispositivi, tra cui Smart TV, PC e MacOS, smartphone e tablet Android e iOS e console PS4, PS5 e Xbox One, Series S e Series X.

Disney+, comunque, è sottoscrivibile anche tramite la piattaforma TIMVISION di Tim, grazie alla partnership in esclusiva con l’operatore.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Disney

Sempre in occasione del Disney+ Day, il servizio di video on demand, che ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, renderà disponibili in streaming Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Inoltre, il 12 novembre 2021, verrà rilasciato in esclusiva sulla piattaforma il cortometraggio The Simpson in Plusaversary, un episodio speciale della serie in cui viene organizzata una festa nella cittadina di Springfield, in occasione dell’anniversario di Disney+, a cui sono stati invitati alcuni principali personaggi della piattaforma (con annesse musiche tipiche dei cartoni della Disney), tranne Homer.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button