Offerte TelefoniaTelco

Iliad Store con offerte mobile da 4,99 euro al mese: apre un nuovo punto vendita a Torino

A partire da ieri 5 Novembre 2021, all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino è presente un nuovo Iliad Store, il ventitreesimo in tutta Italia.

Oltre ai due flagship store che erano già presenti a Torino, rispettivamente al Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco e presso Piazza Castello 99, il quarto operatore di telefonia mobile ha inaugurato dunque il terzo punto vendita della città.

La lista degli Iliad Store attuali

Al momento, con l’apertura ufficiale del nuovo negozio piemontese, gli Iliad Store attivi in Italia sono distribuiti come di seguito:

  • 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso (Rozzano);
  • 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Porte di Mestre;
  • 3 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco), in Piazza Castello 99 e presso il Centro Commerciale Lingotto;
  • 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun;
  • 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2;
  • 1 a Napoli in Via Toledo 103/104;
  • 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Porte di Catania;
  • 2 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4 e presso il Parco Commerciale Casamassima, in Via Noicattaro 2 (Casamassima);
  • 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D;
  • 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli;
  • 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61;
  • 1 a Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia;
  • 1 a Quartucciu (Cagliari), presso il Centro Commerciale Le Vele Millennium.

Tramite un allestimento apposito, tutti i punti vendita Iliad sopra riportati rispettano i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, sia per clienti che dipendenti.

Inoltre, come accade negli Iliad Corner sono disponibili le cosiddette SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti anche gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Maggiori info sul nuovo Store di Torino

Secondo quanto annunciato dall’operatore, il nuovo negozio di Torino inaugura un “periodo di grande fermento” per lo sviluppo della rete di distribuzione Iliad in Italia, caratterizzato dall’apertura di ulteriori Store nei mesi di Novembre e Dicembre 2021.

A tal proposito, come riportato da MondoMobileWeb.it, a breve il numero degli Iliad Store attivi in Italia salirà a venticinque, grazie ai nuovi punti vendita in arrivo a Rimini e a Pescara.

Come già detto, il nuovo Iliad Store aperto a Torino è presente nel Centro Commerciale Lingotto, ovvero in Via Ermanno Fenoglietti (già Via Nizza) 230.

In precedenza, all’interno della galleria dello stesso Centro Commerciale, era possibile recarsi presso un Iliad Corner con le relative SIMBOX, ma anche in due Iliad Express, uno al Supermercato Pam e l’altro presso laFeltrinelli Village.

Inoltre, prima dell’inaugurazione del nuovo Store, l’operatore aveva installato due SIMBOX fuori dallo stesso punto vendita in fase di allestimento.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Quali sono le attuali offerte proposte da lliad

Attualmente, presso gli Iliad Store sono disponibili le offerte Giga 120, Giga 80, Giga 40 e Voce, attivabili anche negli Iliad Corner e direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore.

Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati fino in 5G al costo di 9,99 euro al mese.

In questo caso, l’attivazione può essere effettuata anche tramite Iliad Point e attraverso il canale di vendita Iliad Express, in entrambi i casi con possibilità di pagare in contanti.

Inoltre, i già clienti Iliad possono cambiare qualsiasi loro offerta verso Giga 120, direttamente dalla propria “Area Personale” presente nel sito ufficiale dell’operatore. La sostituzione è gratuita e viene effettuata alla data del rinnovo dell’offerta attualmente attiva.

Passando invece a Iliad Giga 80 (ecco il link diretto), in questo caso sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati mensile al prezzo di 7,99 euro al mese.

Con l’offerta Iliad Giga 40 (ecco il link diretto) sono previsti invece minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese.

Infine, attivando Iliad Voce (ecco il link diretto) è possibile usufruire ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Con le offerte Giga 40, Giga 80 e Giga 120, i minuti illimitati possono essere utilizzati anche verso numeri di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, ma anche verso numerazioni di rete fissa alle seguenti destinazioni: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Inoltre, esclusivamente con Iliad Giga 120 è possibile navigare in internet su rete 5G, ma in questo caso bisogna possedere uno degli smartphone attualmente compatibili presenti nella lista dell’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button