Telco

Iliad apre ufficialmente a Rozzano il suo 19° Store in Italia

Oggi, 16 aprile 2021, Iliad Italia ha ufficialmente aperto il suo 19° Store italiano, il quale si trova all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, in provincia di Milano.

Tutti gli Store dell’operatore sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Covid-19, in modo da salvaguardare sia i clienti che i dipendenti del negozio, i quali possono essere d’aiuto durante le procedure d’acquisto effettuabili tramite le Simbox.

Iliad
Iliad Store di Rozzano

Nello specifico, il centro commerciale Fiordaliso si trova in Via Eugenio Curiel 25, a circa 3 chilometri dal casello dell’Autostrada A7 Milano Genova e a 10 chilometri dalla barriera dell’autostrada A1 Milano Bologna. Al suo interno era già presente un Iliad Corner attivo e uno dei nuovi Iliad Express presso il supermercato Iper la grande I.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad
Iliad Store di Rozzano

Oltre a quello del centro commerciale Fiordaliso, dunque, attualmente, sono presenti altri 18 Iliad Store in Italia, così distribuiti: 4 a Milano, in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), in Via Torino 55, in Corso Buenos Aires e nel Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia, presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino, presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova, presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 4 a Roma, in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2; 1 a Napoli, in Via Toledo 103/104; 1 a Catania, presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli; 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61.

Ad oggi, Iliad ha superato la soglia dei 2600 punti vendita, con una rete distributiva composta da 19 iliad Store (di cui 5 solo in Lombardia), 800 Iliad Corner tra cui le Simbox diffuse presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), oltre 1100 Iliad Express e più di 650 Iliad Point.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb
Back to top button