TV e Streaming

Amazon Prime Video: la serie biografica su Maradona in arrivo ad ottobre 2021

Amazon Prime Video ha annunciato la data prevista per l’uscita della serie biografica dedicata all’ex calciatore Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso novembre 2020, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Maradona: Sueño Bendito” (Sogno Benedetto), prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, e girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, uscirà il prossimo 29 ottobre 2021 e sarà composta da 10 episodi di un’ora.

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky. Roger Gual ed Edoardo De Angelis, invece, hanno diretto, rispettivamente, gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer.

Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt, interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera: dalle origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, fino al successo al Barcellona e al Napoli, oltre alla vittoria con la sua nazionale della Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani.

Amazon

I nuovi iscritti ad Amazon Prime (ecco il link diretto) possono usufruire di un periodo di prova di 30 giorni, dopo il quale l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con cancellazione effettuabile in qualsiasi momento.

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Microsoft Surface, invece, agli studenti universitari viene offerto un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi, superato il quale Prime Student si rinnova automaticamente al prezzo di 18 euro all’anno (anziché 36 euro) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni (l’iscrizione è cancellabile in ogni momento).

Si specifica, infine, che i contenuti di Amazon Prime Video, disponibili anche per il download e la visione offline, sono accessibili, in streaming sul web o tramite app ufficiale, attraverso smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV compatibili.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button