Videogiochi

Xbox: presentato il nuovo Controller Wireless in edizione speciale Aqua Shift

Lo scorso martedì, 3 agosto 2021, è stato ufficialmente presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox in edizione speciale Aqua Shift, il cui colore è caratterizzato da tonalità di blu cangiante e motivi a spirale sulle impugnature laterali gommate.

Nello specifico, il controller wireless Aqua Shift, compatibile con Xbox Series X/S, Xbox One, Pc Windows 10 e dispositivi mobile, è dotato anche di una croce direzionale ibrida e di impugnature testurizzate antiscivolo sui grilletti, sui pulsanti dorsali e sulla sua parte posteriore.

L’apposito pulsante “Condividi”, inoltre, può essere personalizzato nell’app Xbox Accessories, per catturare schermate e avviare o arrestare la registrazione delle clip di gioco. Questi contenuti possono essere condivisi con gli altri direttamente dalla dashboard della console o dallo smartphone.

L’app Xbox Accessories può anche essere utilizzata per riconfigurare gli altri pulsanti del controller e creare profili personalizzati.

Xbox

Di seguito, una parte del post di annuncio pubblicato da Xbox:

Mentre continuiamo a sognare nuovi design e a trovare nuovi modi per deliziare i nostri fan, siamo sempre alla ricerca di modi per elevare la vostra esperienza di gioco su Xbox. Bene, preparatevi a portare la vostra esperienza di Xbox Wireless Controller a un livello completamente nuovo e scintillante.

[…] Ispirati dalla fantasia che i giochi portano nelle nostre vite, sappiamo che questa bellezza mistica aggiungerà quella magia di cui la tua collezione di controller ha bisogno.

Il controller Aqua Shift, attualmente disponibile per il preordine, sarà acquistabile in Italia, sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori, a partire dal 31 agosto 2021, al prezzo di 64,99 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button