App e Social

Waze: aggiornamento schermata “pre-drive” con indicazioni sui percorsi percorribili

Mercoledì 27 luglio 2021 Waze ha rilasciato un nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive, tramite cui gli utenti in viaggio potranno ricevere maggiori indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale.

Nello specifico, Waze è un’applicazione mobile gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili, basata sul concetto di crowdsourcing, sviluppata dalla start-up israeliana Waze Mobile.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, distribuito a livello globale a partire dal 27 luglio 2021, è previsto che questo raggiunga tutti gli utenti distribuiti in ogni parte del mondo nei prossimi due mesi.

Waze

Di seguito, una parte del comunicato ufficiale, rilasciato nella giornata del 27 luglio 2021, riguardante l’aggiornamento della schermata “pre drive” di Waze:

Vuoi evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato? O sapere quanto costerà il pedaggio più avanti? O sei curioso di sapere perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per portarti a destinazione?

Da oggi sulla schermata comparirà “il perché” nell’anteprima del viaggio, così saprai che Waze ti sta consigliando il meglio basandosi sulle informazioni in tempo reale.

L’intento, dunque, è quello di aiutare gli automobilisti che utilizzano l’applicazione a scegliere il percorso più adatto alle loro esigenze, facilitandogli le modalità di ottenimento delle informazioni di cui necessitano prima che di mettersi alla guida.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button