App Tech

Waze: aggiornamento schermata “pre-drive” con indicazioni sui percorsi percorribili

Mercoledì 27 luglio 2021 Waze ha rilasciato un nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive, tramite cui gli utenti in viaggio potranno ricevere maggiori indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale.

Nello specifico, Waze è un’applicazione mobile gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili, basata sul concetto di crowdsourcing, sviluppata dalla start-up israeliana Waze Mobile.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, distribuito a livello globale a partire dal 27 luglio 2021, è previsto che questo raggiunga tutti gli utenti distribuiti in ogni parte del mondo nei prossimi due mesi.

Waze

Di seguito, una parte del comunicato ufficiale, rilasciato nella giornata del 27 luglio 2021, riguardante l’aggiornamento della schermata “pre drive” di Waze:

Vuoi evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato? O sapere quanto costerà il pedaggio più avanti? O sei curioso di sapere perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per portarti a destinazione?

Da oggi sulla schermata comparirà “il perché” nell’anteprima del viaggio, così saprai che Waze ti sta consigliando il meglio basandosi sulle informazioni in tempo reale.

L’intento, dunque, è quello di aiutare gli automobilisti che utilizzano l’applicazione a scegliere il percorso più adatto alle loro esigenze, facilitandogli le modalità di ottenimento delle informazioni di cui necessitano prima che di mettersi alla guida.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.