Waze ha integrato anche Audible all’interno del suo programma Audio Player
Dal 9 febbraio 2021, Waze, social navigation app gratuita, ha integrato anche Audible all’interno del suo programma Audio Player, permettendo ai suoi utenti di poter ascoltare contenuti di apprendimento, d’arte e di narrativa.
Waze offre, dunque, agli automobilisti in possesso di un abbonamento Audible l’accesso ad un catalogo di oltre 600 mila contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio, durante gli spostamenti in auto.
Questo è quanto dichiarato al riguardo da Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze:
Siamo entusiasti di inaugurare il 2021 accogliendo Audible nella famiglia Audio Player. Audible è un brand così amato con un catalogo vastissimo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nelle auto dei nostri utenti. Questi ultimi hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player, e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un numero sempre maggiore di persone grazie alla nostra collaborazione con Audible.
Derek Murphy, VP, Business Development di Audible, invece, si è definito lieto di offrire agli utenti che usufruiscono dell’applicazione un nuovo modo di accedere ai suoi contenuti.
I membri di Audible potranno, infatti, riprodurre i contenuti su Waze, aprendo l’app di navigazione e toccando l’icona della nota musicale per selezionare il lettore audio.
Attraverso Waze, dunque, è possibile riprodurre gli originali di Audible, gli audiolibri e i podcast, pur continuando a ricevere indicazioni stradali per il tragitto.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.