App e SocialStreaming e TV

Waze integra Amazon Music come nuovo servizio di streaming musicale in app

Dal 17 novembre 2020, Waze, social navigation app gratuita, ha integrato e reso disponibile Amazon Music come nuovo servizio di streaming musicale di Waze Audio Player, fruibile dagli automobilisti durante i loro viaggi in auto.

Grazie a questa integrazione, i clienti di Amazon Music possono ascoltare musica su Waze aprendo l’app e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Amazon Music come lettore audio.

I contenuti offerti (come playlist e stazioni radio) possono essere ascoltati direttamente dall’app di navigazione. Inoltre, i clienti Amazon Music riceveranno le indicazioni di guida da Waze all’interno dell’app di streaming musicale, in modo che gli automobilisti possano tenere gli occhi sulla strada senza dover passare da un’applicazione all’altra in qualsiasi momento.

Waze

Queste le parole di Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze:

Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell’ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile.

Si ricorda che Amazon Music offre ai membri Prime l’accesso a due milioni di canzoni e a oltre mille playlist e stazioni radio, senza alcun costo aggiuntivo.

Invece, gli abbonati ad Amazon Music Unlimited, il livello di abbonamento premium del servizio, hanno accesso a più di 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.

L’integrazione dell’app Amazon Music, dunque, permette agli utenti di Waze di poter ascoltare le proprie canzoni preferite senza togliere gli occhi dalla strada.

In questo modo, Amazon Music si unisce ai partner audio già presenti su Waze, diventando, così, il più recente servizio di streaming ad integrare la propria esperienza audio sull’app, attraverso il Waze Audio Kit.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.