Sconti Tech

Amazon: contenuti in streaming sulla TV con Fire TV Stick Lite in sconto a 19,99 euro

Attualmente, salvo cambiamenti, su Amazon è possibile acquistare a prezzo scontato la chiavetta Fire TV Stick Lite, tramite la quale è possibile accedere a diverse app streaming, tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay.

Si tratta di una chiavetta HDMI che permette di visionare contenuti in streaming direttamente dalla propria TV, con risoluzione Full HD e supporto per formati HDR, HDR10+ e HLG.

Sconto in un’unica soluzione o con pagamento a rate

Il prezzo scontato offerto da Amazon (ecco il link diretto) con pagamento in un’unica soluzione è pari a 19,99 euro invece dei 29,99 euro previsti di listino.

È possibile tuttavia acquistare il dispositivo anche in cinque rate mensili da 4 euro ciascuna. Per fare ciò bisogna selezionare l’opzione di pagamento a rate quando si aggiunge il prodotto nel carrello oppure in fase di pagamento.

Al momento della spedizione dell’articolo, oltre alla prima rata mensile saranno incluse anche le spese di spedizione e gli eventuali costi per la confezione regalo. L’importo residuo verrà addebitato automaticamente sul metodo di pagamento scelto, ogni 30 giorni dalla data di spedizione.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Dettagli su Amazon Fire TV Stick disponibile anche in 4K

Per cominciare a utilizzare Fire TV Stick Lite è necessario collegare il device a una presa di corrente, inserirlo in un ingresso sul retro della propria TV e successivamente connettersi a internet per avviare la configurazione.

Attraverso questo dispositivo, oltre a poter guardare contenuti video è possibile anche ascoltare musica in streaming attraverso Amazon Music, Spotify e altri servizi.

Inoltre, si specifica che insieme al device è incluso anche un telecomando vocale “Alexa | Lite”, che non prevede i comandi per la TV, ma permette di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti tramite il microfono integrato.

A un prezzo di 39,99 euro invece di 59,99 euro viene offerto in sconto anche il Fire TV Stick 4K Ultra HD (ecco il link diretto), che a differenza del modello Lite include la risoluzione 4K, i comandi per la TV e il supporto per formati HDR 10 e Dolby Vision.

Anche in questo caso è possibile effettuare l’acquisto con pagamento in cinque rate mensili, ognuna con un importo di 8 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button