Offerte Streaming e Pay TV

Infinity+ Gift: 6 mesi di abbonamento al channel di Mediaset Infinity in promo su Amazon

Amazon ha lanciato una nuova promo a tempo che permette di acquistare il cofanetto di Infinity+, con inclusi 6 mesi di abbonamento al channel a pagamento di Mediaset Infinity, ad un prezzo scontato del 50%.

Nello specifico, Infinity+ offre un catalogo di film, cartoni, serie TV (compresi contenuti in lingua originale e con sottotitoli) e, ogni settimana, l’anteprima di un titolo della Warner Bros.

Il servizio a pagamento è inglobato all’interno della piattaforma di Mediaset Infinity, attualmente disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS, Android e Huawei, Android TV, PC, Mac e alcune Smart TV Samsung, Hisense ed LG.

Fino alle ore 23:55 di oggi, 1° giugno 2021, è possibile acquistare in promo su Amazon (ecco il link diretto) il cofanetto Infinity+ Gift, che include 6 mesi di visione del channel di Mediaset Infinity al prezzo di 19,99 euro, anziché 39,99 euro (con un risparmio del 50%, ovvero di 20 euro).

Il suddetto cofanetto presenta al suo interno un codice prepagato, che consente di usufruire del servizio senza sottoscrivere un abbonamento tramite carta di credito o account Paypal.

Una volta terminato il periodo di visione di 6 mesi, si potrà scegliere se acquistare o meno un altro Infinity+ Gift, senza alcun vincolo.

Si specifica che, eventuali cofanetti recanti la scadenza al 31 dicembre 2019 o al 31 dicembre 2020 sono stati estesi d’ufficio al 31 dicembre 2021, e, di conseguenza, i relativi codici possono essere ancora utilizzati.

Per effettuare la registrazione su Mediaset Infinity ed usufruire dei contenuti messi a disposizione dal cofanetto Infinity+ Gift, è necessario creare un nuovo account.

Per fare ciò, tramite il sito o l’app ufficiale della piattaforma, bisogna inserire una email valida e una password, con successiva ricezione di un link via email, attraverso cui attivare il proprio account.

Una volta effettuati questi passaggi, basterà selezionare la voce “Hai un pass?”, inserire il codice prepagato e completare la registrazione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.