A partire da ieri, 30 maggio 2021, è disponibile il canale temporaneo, Sky Uno Vacanze Italiane, dedicato alle bellezze presenti nelle varie regioni d’Italia e in diversi settori, dall’arte alla cucina e dalla storia all’architettura.
Il canale pop-up, disponibile sul 109 fino al 20 giugno 2021, comprende al suo interno alcuni programmi di Sky Uno, una selezione di titoli di Sky Arte e ulteriori programmi dedicati alle bellezze del territorio, provenienti dai canali LaF e Gambero Rosso.
L’intento è quello di omaggiare luoghi, folklore, monumenti e tradizioni culturali, artistiche ed enogastronomiche d’Italia.
Per quanto riguarda i programmi di Sky Uno (ecco il link diretto), sul nuovo canale e on demand vengono proposte le gare tra ristoratori di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” e le sfide tra albergatori di “Bruno Barbieri – 4 Hotel“.
Oltre alle dimore di “Un sogno in Affitto“, alle case di “Chi sceglie la seconda casa?“, alla guida per hotel, B&B e agriturismi del programma di Sky Uno, “Una questione di ospitalità“, ai luoghi originali di “Ospitalità insolita” e a quelli meno conosciuti di “A spasso tra i borghi“.
Direttamente da Sky Arte, invece, la selezione di titoli messi a disposizione comprende: “Palermo Capitale del Mediterraneo“; “Ragusa e Ibla – Fiori di pietra“; il docufilm “Leonardo e Verrocchio; il documentario “Dentro il Quirinale – Il Palazzo degli Italiani“; “Musei Vaticani – Tra cielo e terra“; il film d’arte “Tintoretto – Un ribelle a Venezia“; “Domus Aurea – Il sogno di Nerone“; il documentario “Artquake – L’arte salvata“.
E ancora: il viaggio on the road di “Sei in un Paese meraviglioso“; le serie Sky Original “Sette Meraviglie” e “Sette Meraviglie Roma“; i film d’arte “San Pietro e le Basiliche Papali di Roma” e “Firenze e gli Uffizi“; il docu-film “I bronzi di Riace” e la serie “Italie Invisibili“.
In merito al canale LaF, su Sky Uno Vacanze italiane, viene proposta una selezione di programmi composta da: “Scappo dalla città“, “Torno a vivere in Italia“, “Giardini fantastici e dove trovarli” ed “A qualcuno piace green“.
Da Gambero Rosso, infine, il canale temporaneo di Sky ha selezionato gli episodi di “Come è profondo il mare“, con lo Chef Gianfranco Pascucci e i suoi viaggi in Sardegna, Costiera Amalfitana e Salento; “Beker on tour“, con il macellaio Fabrizio Nonis; “Il gusto di Igles – I castelli“, con lo Chef Igles Corelli; “Giorgione orto e cucina” e “Giorgione in cammino“.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie