Streaming e TV

Sky: acquistati i diritti televisivi di due competizioni europee di basket maschile

Ieri, 27 maggio 2021, Sky ha ufficialmente annunciato l’acquisizione dei diritti televisivi per la trasmissione di due delle competizioni europee di basket maschile, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Nello specifico, Sky trasmetterà le partite relative alla Turkish Airlines EuroLeague e la 7 DAYS EuroCup, per il prossimo triennio, arricchendo, in questo modo, l’offerta dedicata al basket dell’emittente controllata da Comcast.

A tal proposito, si specifica che Sky possiede già i diritti televisivi per le competizioni delle squadre nazionali FIBA, Fédération Internationale de Basketball, sia maschili che femminili (compreso il campionato europeo femminile di pallacanestro 2021), oltre al campionato professionistico americano del Basket NBA (National Basketball Association).

Sky

Per quanto riguarda il triennio 2021/2024, oltre al basket, Sky e NOW (ecco il link diretto) offriranno: 114 partite di Serie A, tutto il campionato di Serie B e oltre 400 match di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.

Per la stagione 2021/2022, inoltre, verranno trasmessi tre campionati internazionali, ovvero la Ligue 1, la Bundesliga e la Premier League. L’emittente controllata da Comcast include anche altre tipologie di sport, come i motori, il basket, il tennis, il rugby e il golf.

Oltre ai match live su Sky e NOW, saranno disponibili anche le rubriche dedicate al basket internazionale, le news fruibili tramite il sito e i profili ufficiali di Sky Sport e i quotidiani aggiornamenti di Sky Sport 24.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button