Prodotti Tech

SureFire lancia le cuffie per gamers Harrier 360 e Skirmish, ora disponibili in tutta Europa

SureFire, marchio di Verbatim Europe specializzato nella fornitura di prodotti ed accessori per il gaming, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie per gamers: Harrier 360 e Skirmish.

Le cuffie Harrier 360 presentano un sistema audio surround stereo virtuale 7.1, e sono dotate di un’illuminazione a gradiente RGB regolabile tramite degli appositi pulsanti in tre modalità: fissa, cerchio cromatico e spenta.

Il microfono ad asta flessibile, che può essere opportunamente silenziato, è removibile, piegabile e omnidirezionale.

I padiglioni da 50mm in similpelle sono orientabili, l’archetto è imbottito e regolabile.  I comandi di volume, illuminazione e silenziamento si effettuano tramite un telecomando posto sul cavo delle cuffie.

Le Harrier 360 sono disponibili nella colorazione carbonio e sono dotate di un ingresso USB. Le cuffie sono dunque compatibili con tutte le console e i PC che presentato l’interfaccia USB.

Il modello Skirmish, con design mimetico, presenta i lati illuminati a LED verdi e un microfono integrato silenziabile, piegabile e omnidirezionale.

L’attacco delle cuffie è di tipo jack da 3,5 mm, che le rende compatibili con tutte le console e i PC che presentano tale interfaccia di attacco. Le cuffie presentano un sistema audio stereo 2.0, regolabile tramite un pulsante posto sul padiglione auricolare.

Clive Alberts, Presidente di Verbatim GmbH, afferma:

La nostra nuova gamma SureFire si rivolge a giocatori di tutte le età e abilità e offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Al giorno d’oggi i giochi multiplayer online ricoprono un’importante funzione sociale, con molte meno persone che scelgono di giocare ai videogiochi da sole: la preferenza è indiscutibilmente quella di giocare con o contro altre persone online, e delle buone cuffie possono aiutare davvero a creare una piacevole esperienza interattiva e social.

I prezzi di listino per i due modelli di cuffie sono rispettivamente 36,90 euro per le Skirmish e 59,90 euro per le Harrier 360.

Le cuffie, che sono adesso disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati in tutta Europa, fanno parte della nuova gamma di prodotti SureFire che include mouse da gioco, tappetini per mouse, tastiere, altoparlanti, dischi rigidi esterni, SSD ed altri accessori dedicati al mondo del gaming.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button