Streaming e TV

Su DAZN la docuserie dedicata a Ronaldo, da giocatore a presidente del Real Valladolid

Nella giornata di ieri, 20 maggio 2021, DAZN ha reso disponibile a livello globale il primo episodio della nuova docuserie dedicata a Ronaldo Luís Nazário de Lima, ex calciatore brasiliano e attuale proprietario e presidente del Real Valladolid.

Il servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi, infatti, ha ottenuto un accordo di sviluppo multiprogetto con Ronaldo, per dare inizio alla sua lista di contenuti originali globali per il 2021.

Nello specifico, DAZN produrrà tre serie di contenuti originali, che racconteranno la storia di “O Fenômeno” e che saranno lanciati globalmente su DAZN tra il 2021 e il 2023.

La docuserie in sei parti, dal titolo “El Presidente“, intende raccontare il dietro le quinte dell’attuale vita del due volte vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d’Oro, Ronaldo, come attuale presidente del Real Valladolid (società calcistica spagnola con sede nella città di Valladolid).

Queste le parole presenti sulla piattaforma streaming, nell’apposita sezione dedicata al teaser di “Ronaldo – El Presidente“:

Arriva su DAZN la serie originale su Ronaldo Luis Nazario da Lima, nella sua nuova vita da presidente del Valladolid.

I successi e le difficoltà, interviste esclusive, la vita dietro le quinte e molto altro ancora: dal 20 maggio ogni giovedì una nuova puntata solo su DAZN.

A partire da ieri, dunque, ogni puntata della docuserie verrà resa disponibile ogni giovedì su DAZN e presenterà anche interviste ad alcuni ex compagni di squadra di Ronaldo come Roberto Carlos, Pep Guardiola e Javier Zanetti.

DAZN

Di seguito, invece, la didascalia visibile all’interno del sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto) relativo al primo episodio della docuserie, denominato “L’inizio“:

‘È un progetto spettacolare per me’: queste le parole pronunciate da Ronaldo Luís Nazário de Lima, quando nel 2018 diventa l’azionista di maggioranza del Valladolid.

L’ennesima sfida che intriga il Fenomeno, in quella che sembra a tutti gli effetti e una vera e propria dichiarazione d’amore al mondo del calcio.

Nel primo episodio: la rapida crescita del Valladolid, i legame speciale con i giocatori e la vittoria salvezza contro il Rayo Vallencano.

Non perderti la prima puntata di ‘Ronaldo – El Presidente” dal 20 maggio solo su DAZN!

Oltre alla vita di Ronaldo, tra i contenuti originali proposti da DAZN per il 2021, sono previste anche le storie di Oscar de la Hoya, Julio César Chávez, Yuki Tsunoda, Eva Longoria e Bernardo Ruiz.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button