Streaming e TV

DAZN rinnova con LaLiga e trasmetterà il campionato di calcio spagnolo fino al 2024

Oggi, 7 maggio 2021, DAZN ha ufficialmente annunciato di aver rinnovato la sua collaborazione con la LaLiga, tramite la quale continuerà a trasmettere il campionato relativo alla massima serie calcistica spagnola anche per le prossime tre stagioni (2021/2024).

Si specifica, comunque, che il campionato spagnolo era già disponibile su DAZN fin dal debutto della piattaforma streaming in Italia nel 2018.

L’annuncio del rinnovo è stato comunicato alle vigilia di due match di Liga, i quali verranno anch’essi trasmessi su DAZN.

Domani alle ore 16:15, infatti, il Barcellona affronterà in casa l’Atletico Madrid di Diego Simeone, ex allenatore del Catania Calcio. La partita verrà commentata sulla piattaforma streaming da Stefano Borghi, Federico Balzaretti ed Edoardo Testoni.

Domenica alle ore 21:00, invece, sempre su DAZN (con Massimo Callegari) sarà la volta del match tra Real Madrid e Siviglia, sul campo dell’Estadio Alfredo di Stefano.

Oltre a LaLiga, tra le competizioni calcistiche internazionali visibili su DAZN ci sono anche: Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS.

Si ricorda, inoltre, che lo scorso 26 marzo 2021, la Lega Serie A ha assegnato alla piattaforma streaming di proprietà del miliardario Len Blavatnik, i diritti tv del più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio, per tre stagioni, ovvero dal 2021 al 2024.

Nella stessa data, DAZN e Tim hanno annunciato di aver esteso la loro collaborazione attraverso un accordo di distribuzione, la quale porterà su Timvision i contenuti del servizio streaming online per tre anni (comprese le partite della Serie A).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.