Multimedia

Sky acquisisce i diritti televisivi per la trasmissione della Bundesliga e della Ligue 1

Oggi, 30 aprile 2021, Sky ha ufficialmente annunciato l’acquisizione dei diritti televisivi relativi alla trasmissione della massima serie professionistica del campionato tedesco di calcio, la Bundesliga, e della corrispondente francese, ovvero la Ligue 1.

L’annuncio è successivo a quello dello scorso 27 aprile 2021, in cui Sky, a seguito della sua adesione all’offerta al mercato non esclusiva, pubblicata dalla Lega Serie B, ufficializzava l’acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie BKT, per le stagioni 2021/2024 (il pacchetto Serie B comprende 380 match stagionali, oltre a play off e play out).

In merito al nuovo annuncio, invece, i diritti acquistati da Sky permetteranno all’emittente controllata da Comcast di trasmettere i match della Bundesliga, per le stagioni 2021/2025, e della Ligue 1, per le stagioni 2021/2024.

Gli utenti abbonati a Sky, dunque, potranno seguire su Sky Sport e NOW (ecco il link diretto) le partite del campionato di calcio tedesco e francese (oltre alle relative Supercoppe), che si aggiungono a quelle della Premier League inglese (stagione 2021/2022) e delle coppe europee, ovvero la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

Sky

In attesa della prossima stagione calcistica, Sky Sport e NOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (rispettivamente previste per il 26 e il 29 maggio 2021) e tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio 2021).

Sky non trasmetterà solo i match live, ma anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24 e le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”). Inoltre, gli speciali e le news saranno disponibili sul sito e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Si specifica, infine, che, oltre al campionato di calcio estero, alla Serie B e alle competizioni internazionali, su Sky è possibile seguire altre tipologie di sport, come i motori, il basket, il tennis, il rugby e il golf.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button