Multimedia

Prime Video annuncia la 2ª edizione di LOL: Chi ride è fuori. Previsto anche un aftershow

Oggi, 23 aprile 2021, il servizio streaming di Amazon, Prime Video, ha ufficialmente confermato che verrà realizzata la seconda edizione del game show italiano dal titolo “LOL: Chi ride è fuori“.

Nello specifico, il comedy show consiste in una sfida fra dieci comici professionisti, che devono riuscire a rimanere seri per sei ore consecutive, pur provando, nello stesso tempo, a far ridere i loro avversari.

Si tratta di un esperimento comico, dunque, che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici (stand-up, improvvisazione, commedia fisica e altro), con l’intento di strappare una risata al gruppo ma senza cedere alla comicità degli altri comici.

Nel caso in cui scappi una risata, seppur minima, ad uno dei concorrenti, quest’ultimo riceverà un cartellino giallo di ammonizione, seguito da un cartellino rosso alla successiva manifestazione di ilarità, con conseguente espulsione dal gioco.

Chi riuscirà, per ultimo, a rimanere serio vincerà il game show e potrà donare 100 mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Prime Video

Attualmente, la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile 2021, risulta essere il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione, ovvero Elio, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, insieme a Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al “LOL Aftershow“, un appuntamento previsto per lunedì 26 aprile 2021, dalle ore 12:00, sul canale YouTube di Prime Video Italia.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button