Streaming e TV

Amazon Prime Video: in arrivo il documentario dedicato alla società sportiva Bayern Monaco FC

Durante la giornata di presentazione Prime Video Presents (Germania), avvenuta ieri, 2 febbraio 2021, Amazon ha annunciato un documentario sul Bayern Monaco, disponibile in esclusiva per i clienti Prime, ad autunno 2021, su Prime Video.

Il club tedesco, che nel 2020 ha vinto in Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, aprirà, dunque, le porte alle telecamere, mostrando ciò che succede a Säbener Straße.

Il documentario di Amazon, prodotto da W&B Television (executive producer: Quirin Berg e Max Wiedemann), si concentrerà sulle imprese del club, a partire dalla finale della Champions League del 2020 a Lisbona, fino alla fine della stagione 2020/21, oltre a seguire le persone che hanno fatto la storia del club, come Karl-Heinz Rummenigge, Uli Hoeness, Herbert Hainer, Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić.

Inoltre, verranno ripercorsi i momenti salienti e la storia della squadra, ponendo attenzione sull’immagine che il club ha di sé e come, invece, viene percepita nel mondo.

Queste le parole di Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco FC:

Siamo orgogliosi di poter raccontare la storia del Bayern con questo documentario, una storia di grandi successi, da un passato ricco di tradizione a un presente di vittorie sportive e a un futuro di ambizioni. Specialmente ora, con il Coronavirus che ci obbliga a rimanere distanti, questo documentario è una fantastica opportunità per i nostri fan di scoprire in prima persona cosa sta succedendo nel nostro club.

Oliver Kahn, dirigente del Bayern Monaco FC, ha aggiunto che il documentario di Amazon è un’opportunità per espandere la presenza della società su scala globale e per raggiungere milioni di persone. Quirin Berg, invece, Executive Producer e CEO di W&B Television, si è definito entusiasta di questo progetto, che è il risultato di anni di contatto tra Amazon e la società polisportiva tedesca.

Il Dr. Christoph Schneider, Managing Director Prime Video Germany, infine, ha dichiarato al riguardo:

Con i nostri documentari sportivi Amazon Original siamo un punto di riferimento nel modo di raccontare le squadre ai fan dello sport. Sono felice che possiamo mostrare da vicino ai clienti Prime il grande Bayern Monaco FC fornendo loro immagini mai viste in precedenza. Con i nostri partner di W&B Television ci avvicineremo ai campioni tedeschi come mai prima d’ora.

Si ricorda, che i clienti Amazon Prime in Italia potranno guardare il documentario dall’autunno 2021 tramite app, disponibile per smart TV, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire Tv Stick, Fire Tablet, Apple TV, Chromecast e Vodafone TV.

Coloro che, invece, non hanno ancora un abbonamento Prime possono iscriversi e usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.