Streaming

Eddie Murphy nel sequel de Il Principe Cerca Moglie, in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, il servizio di video on demand, ha svelato il teaser trailer del sequel del film “Il principe cerca moglie (in inglese “Coming to America“), in cui sarà nuovamente presente l’attore Eddie Murphy, anche in qualità di produttore del film.

Oltre alla breve sequenza video, della durata di 1 minuto e 45 secondi, Amazon Prime Video ha rilasciato anche il teaser poster e delle nuove immagini del film sequel “Coming 2 America“, il cui titolo italiano è “Il principe cerca figlio“, diretto da Craig Brewer.

Quello di seguito è il teaser trailer rilasciato da Amazon Prima Video Italia dal suo profilo ufficiale sulla piattaforma web Youtube.

La trama del film narra, nuovamente, di Akeem (interpretato da Eddie Murphy) che, appena incoronato re del regno di Zamunda, decide di intraprendere una nuova avventura insieme al suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall), che li porta ad attraversare il globo, partendo dalla loro nazione africana e arrivando fino al Queens, il quartiere di New York in cui è ambientato anche il film prequel di fine anni ’80.

Amazon Prime Video

Tra gli attori del film, oltre ad Eddie Murphy, sono presenti: Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.

Gli Amazon Studios hanno intenzione di lanciare il film in esclusiva in tutto il mondo sulla piattaforma Prime Video il 5 Marzo 2021.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Redazione TelefoniaTech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button