Energia e Mobilità

Volotea: voli da 9 euro a tratta per festeggiare i suoi 9 anni di attività

Lo scorso 5 aprile 2021, la compagnia aerea low cost spagnola, Volotea, ha compiuto 9 anni di attività e, in occasione di tale evento, ha deciso di mettere a disposizione alcuni voli, con destinazioni italiane ed estere, a partire da 9 euro a tratta.

L’offerta, attiva da qualche giorno, include nel prezzo anche le tasse non opzionali ed è valida fino ad oggi, 8 aprile 2021, salvo cambiamenti. Si specifica, però, che il numero dei posti per le tariffe dei voli in offerta è a numero limitato.

A tal proposito, nella pagina dedicata del sito ufficiale di Volotea viene riportato quanto segue:

Puoi cercare viaggi economici con destinazioni per paese, scoprire le migliori offerte nelle pagine dedicate a ogni città e trovare sempre la rotta migliore al miglior prezzo.

Puoi trovare biglietti per la destinazione che preferisci a partire da soli 9 euro. Non stare a pensarci su, vola con Volotea al miglior prezzo e per la destinazione che cerchi!

Tramite questa promozione (ecco il link diretto), valida per tratte effettuate anche durante la stagione estiva 2021, è possibile, ad esempio, prenotare un volo da Catania per Verona o da Cagliari a Napoli, compreso di ritorno, al prezzo di 18 euro. Oppure raggiungere Dubrovnik da Bari al costo di 19,24 euro a tratta.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Volotea

Per quanto riguarda le possibili problematiche dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, Volotea offre una copertura gratuita al 100%, tramite la quale ottenere un rimborso completo del biglietto in caso di positività a un test PCR per COVID-19 fino a 14 giorni prima del volo. In caso di positività al test quando si è già a destinazione, si potrà ricevere un rimborso sul volo di ritorno.

Inoltre, per i voli prenotati entro il il 30 Aprile 2021, sul sito web e sull’app di Volotea, con partenza fino al 30 Settembre 2021, è possibile modificare la data del volo (fino a 7 giorni prima della partenza) senza dover pagare la tassa per il cambio, salvo la possibile differenza di tariffa tra la prenotazione del volo e il momento in cui viene effettuato il cambio.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button