Streaming e TV

Vodafone TV: disponibile il nuovo TV Box Pro con ricerca vocale, area Kids e altro

Il servizio streaming Vodafone TV si è recentemente rinnovato con il lancio del TV Box Pro, il nuovo decoder di Vodafone con interfaccia rinnovata, controllo vocale, un design più compatto e altre novità.

Con Vodafone TV, i clienti possono accedere sulla TV a diverse app TV come Netflix, Prime Video, NOW, CHILI, Infinity e YouTube, a tutti i canali del digitale terrestre, ad alcuni canali premium come Discovery Channel e a un catalogo di film e contenuti on demand rivolto a bambini e ragazzi.

Per quanto riguarda il digitale terreste, è possibile mettere in pausa il programma che si sta guardando e tramite l’app Vodafone TV Mobile è possibile vedere Vodafone TV anche su smartphone e tablet.

Il servizio di streaming in questione è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere una delle tre offerte composte da bundle differenti, in base ai contenuti di cui si vuole disporre.

Per le serie TV e gli show è disponibile Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment, per il calcio e lo sport è possibile attivare Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, mentre per avere un pacchetto completo viene proposto Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment.

Il nuovo TV Box Pro è ottenibile soltanto con quest’ultima offerta, ma i clienti che hanno già la Vodafone TV possono richiedere il dispositivo sostenendo un costo di 59 euro una tantum e restituendo il loro TV Box attuale.

Tra le novità del nuovo TV Box di Vodafone, è presente la nuova area Kids interamente dedicata ai più piccoli, che adesso possono usufruire dei contenuti di Vodafone TV in un ambiente sicuro e controllato, dove vengono consigliati i programmi più adatti.

Si segnala inoltre che i genitori possono anche impostare un pin di accesso e un timer che consente di stabilire un tempo massimo di fruizione.

È disponibile anche un nuovo telecomando con bluetooth, che oltre a consentire la ricerca vocale, permette di accedere rapidamente alle app di Netflix e Prime Video, tramite i tasti integrati che consentono di lanciare il servizio con un tocco.

A tal proposito, per offrire un’esperienza più integrata con Netflix, all’interno della home di Vodafone TV e prossimamente anche nell’area on demand, è presente adesso una sezione dedicata alla piattaforma di streaming.

Tramite l’interfaccia aggiornata e il nuovo controllo vocale, i clienti possono trovare i contenuti attraverso la ricerca integrata. Inoltre, è possibile effettuare ricerche per titolo e genere oppure attraverso i nomi degli attori, dei registi o dei personaggi presenti nel contenuto desiderato.

Attraverso il comando vocale si possono anche aprire le varie app, cambiare canale o alzare il volume. Le novità includono inoltre una guida TV più visuale, che facilita l’accesso al catalogo di Vodafone TV, disponibile anche in 4K e Ultra HD.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button