Vodafone

Vodafone: fino al 27 Gennaio 2021 offerte Special da 6,99 euro al mese con fino a 100 Giga

Fino al 27 Gennaio 2021, effettuando la portabilità del numero da alcuni determinati operatori, nei negozi Vodafone aderenti è possibile attivare diverse offerte tariffarie che partono da un prezzo di 6,99 euro al mese.

Si specifica innanzi tutto che il prezzo standard di una nuova SIM Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore. Il costo di attivazione, invece, varia in base all’offerta scelta.

Cominciando con la Vodafone Special 100 Digital Edition, questa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile). Si specifica inoltre che l’offerta è valida anche per i clienti ho. Mobile e che il contributo di attivazione è pari a 1 centesimo di euro.

Come riportato da MondoMobileWeb, in quest’offerta i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono detariffati, per cui i relativi costi in caso di utilizzo non vengono addebitati.

Inoltre, la Special 100 Digital Edition include anche il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black, a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi (invece che 1,99 euro al mese). Nell’offerta è infatti presente l’opzione Happy Black Free, che viene attivata automaticamente entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resta disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

Se si sceglie il metodo di pagamento automatico Smart Pay (come ad esempio carta di credito o conto corrente) per il rinnovo dell’offerta in questione, l’operatore garantisce un prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Vodafone

Si continua poi con la Vodafone Special Unlimited Limited Edition, che propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

I clienti che possono attivare quest’offerta sono coloro che provengono da CoopVoce (ESP e Full MVNO), Tiscali, Rabona Mobile, Rabona Mobile, Plintron. In questo caso, il costo di attivazione è di 3,01 euro.

Vodafone Special Unlimited Edition, invece, offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 7 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 3 euro, mentre gli operatori di provenienza validi per la sottoscrizione dell’offerta sono alcuni Operatori Virtuali specifici (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, CoopVoce, Tiscali).

È presente, fino ad oggi 27 Gennaio 2021, l’offerta Vodafone Special Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico internet mobile fino in 4G con prezzo mensile che varia in base agli operatori di provenienza.

La stessa offerta, con il medesimo nome, è infatti disponibile per due target di clienti differenti, in base ai quali sono presenti anche diversi costi di attivazione.

Per chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile è previsto un costo di attivazione di 12,10 euro, mentre l’offerta si rinnova a 9,90 euro al mese.

Per i clienti che effettuano la portabilità da Tim, Very Mobile e CoopVoce ESP, il prezzo dell’offerta è invece pari a 9,99 euro al mese, con costo di attivazione di 5,01 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Infine è disponibile la Vodafone Special Minuti, anche questa in due versioni differenti, una delle quali prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al prezzo di 14,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da qualsiasi operatore, mentre il contributo di attivazione è pari a 1 centesimo di euro.

L’altra versione di Vodafone Special Minuti è valida invece per tutti i nuovi clienti, anche se si attiva una nuova numerazione, e offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 10 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 15 euro al mese.

Tutte le offerte sopracitate sono disponibili nei negozi aderenti e sono valide anche per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati in Roaming UE è previsto tuttavia un limite massimo mensile.

Le offerte Vodafone Special, inoltre, sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family e possono quindi raggiungere fino a 150 Giga, 170 Giga o 200 Giga di traffico dati se si sceglie di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura.

Il metodo di pagamento previsto da queste offerte è l’addebito su credito residuo, ma in alternativa è possibile scegliere un metodo di pagamento automatico. In ogni caso, il metodo di pagamento è sostituibile successivamente all’attivazione dell’offerta.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

I rivenditori, in alcuni casi, potrebbero includere con le offerte l’attivazione del nuovo Digital Privacy & Security e del servizio Vodafone Happy Black. L’adesione a questi servizi, in ogni caso, non è obbligatoria per concludere la sottoscrizione dell’offerta, in quanto si tratta di opzioni facoltative.

Nelle offerte con minuti e SMS illimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno se si mantiene il piano Vodafone 25 New attivo.

Il suddetto piano base viene attivato di default in tutte le nuove SIM Vodafone e include l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Con Vodafone 25 New è presente anche il meccanismo in caso di credito negativo, che in caso di addebito su credito residuo permette al cliente di effettuare chiamate e navigare in internet senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro.

Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Si specifica che la cosiddetta continuità di servizio è comunque disattivabile e che in ogni caso, finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo mensile, non è previsto alcun costo.

Il cliente Vodafone che attiva una di queste offerte della gamma Special ha la possibilità di abilitare sul proprio dispositivo il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che di base è disattivato nella maggior parte dei telefoni. Solo se attivato volontariamente, è previsto un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Per alcune offerte, in alcuni casi viene attivata anche la Promo NonPago SmsStatusReportRIC, che permette al cliente di non pagare il costo a consumo del servizio.

Vodafone 25 New include anche i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che come già detto sono detariffati soltanto con l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, grazie alle Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Con le altre offerte Special sopracitate, questi servizi sono tariffati a consumo solo in caso di utilizzo. In dettaglio, è previsto un costo di 1,50 euro al giorno per la Segreteria Telefonica e un prezzo di 12 centesimi di euro al giorno per i servizi Chiamami e Recall.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga di traffico dati non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Si specifica che la disponibilità di queste offerte nei rivenditori Vodafone è limitata, infatti per gli addetti ai lavori sono denominate offerte a gettone.

La commercializzazione di queste offerte può cambiare in qualsiasi momento e non è escluso che in alcuni punti vendita multimarca possano essere disponibili anche offerte tariffarie diverse da quelle presenti in questa lista.

Aggiornamento

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button