Streaming e TV

NOW TV: Smart Stick e promo Cinema o Entertainment in offerta per il Black Friday

NOW TV, la piattaforma di streaming on demand di Sky, festeggia il Black Friday mettendo in promozione il NOW TV Smart Stick, il dispositivo che permette di guardare contenuti dal web da qualsiasi TV.

Dopo le novità arrivate negli scorsi giorni, come i titoli dedicati a Carlo Verdone, disponibili anche on demand su Sky, e il film sulla carriera di Francesco Totti, disponibile dal 16 Novembre 2020, NOW TV ha deciso di celebrare anche il Black Friday, con un’offerta dedicata a tutti.

L’offerta permette di acquistare uno Smart Stick di NOW TV e tre mesi di contenuti inclusi a scelta tra un Pass Cinema o un Pass Entertainment, al prezzo promozionale di 19,99 euro.

La promozione dello Smart Stick, normalmente in vendita a 29,99 euro, sarà valida a partire da venerdì 27 Novembre 2020 (ecco il link diretto) e proseguirà per tutto il fine settimana, con termine previsto per il 30 Novembre 2020.

Una volta completato l’ordine del dispositivo tramite il sito di NOW TV, lo Smart Stick sarà consegnato con spedizione gratuita entro 5 giorni lavorativi.

L’abbonamento al Pass scelto sarà attivo dal momento dell’acquisto e, in attesa dell’arrivo dello Smart Stick, sarà possibile fruire dei contenuti di NOW TV su tutti gli altri dispositivi compatibili, come: PC, smartphone, tablet, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVision Box o su Xbox e Playstation.

now tv smart stick sfondo tavolo

Tutti coloro che completeranno l’acquisto durante la promozione del Black Friday potranno quindi scegliere tra l’attivazione di un Pass Entertainment o di un Pass Cinema.

Il Pass Entertainment offre numerosi show, come il nuovo ROMULUS, l’ultima stagione di X Factor e di Masterchef Italia, i documentari di History, National Geographic e Sky Arte, oltre che serie tv come Diavoli e Gomorra.

Con il Pass Cinema sono invece disponibili oltre 1000 film del catalogo NOW TV, tra cui molti in arrivo come Piccole Donne, Cops – Una banda di poliziotti e Il primo Natale, oltre ai titoli già presenti come Jumanji: The Next Level, C’era una volta a… Hollywood e Tolo Tolo.

Al termine dei tre mesi di promozione inclusi nell’offerta del Black Friday con Smart Stick, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente con addebito sul metodo di pagamento indicato al momento dell’ordine, al prezzo di 9,99 euro mensili sia per il Pass Cinema che per il Pass Entertainment.

Si ricorda che il rinnovo automatico può essere disattivato in qualsiasi momento, ma deve avvenire almeno 24 ore prima del rinnovo successivo per bloccare l’addebito previsto per la mensilità successiva.

Smart Stick di NOW TV permette inoltre di installare anche altre applicazioni di streaming e contenuti on demand come Netflix, Spotify, DAZN e YouTube, per avere tutto in un unico dispositivo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button