Sconti e Premi

Disney+ regala coupon sconto del 25% per acquisti su ShopDisney

È in corso in questi giorni una campagna email avviata da Disney+ nei confronti di alcuni suoi clienti attualmente abbonati al servizio, i quali stanno ricevendo uno sconto del 25% da utilizzare su ShopDisney.

Se si ha a disposizione un abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney, è possibile, quindi, ricevere una mail con all’interno un codice di 16 cifre che va inserito prima di completare l’ordine, nella pagina del carrello sul sito di ShopDisney.

Il cliente che decide di usufruire dello sconto ricevuto deve necessariamente effettuare una spesa minima di 50 euro tra le ore 09:00 del 16 Novembre 2020 e le ore 23:59 del 22 Novembre 2020 (gli orari specificati sono inclusi), esclusivamente sul sito shopdisney.it.

Gli acquisti sul sito internet shopdisney.co.uk non sono validi, inoltre, per ogni transazione effettuata è possibile inserire un solo codice promozionale.

Quest’ultimo non è cumulativo con altri buoni o con altri codici sconto e deve essere utilizzato in un’unica transazione.

Il buono non è convertibile in denaro, non può essere rimborsabile e non dà alcuna priorità rispetto agli altri clienti. Si specifica che in caso di furto o smarrimento del coupon, Disney Store non è autorizzato ad emettere nuovi buoni sconto.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

L’acquisto di articoli DVD, Blu-ray, articoli in preordine e in Edizione Limitata (tra cui la collezione Minnie Mouse Main Attraction) non dà diritto ad utilizzare lo sconto del 25% offerto da Disney+ (ecco il link diretto).

Oltre a non essere compatibile con altri buoni o codici promozionali, lo sconto in questione non è cumulabile neanche con articoli già in promozione o in saldo.

Non sono validi gli acquisti consegnati da un partner Disney (come specificato nella descrizione del prodotto), i prodotti dei Parchi Disney, gli acquisti di biglietti per Parchi Disney o per Show Disney, le spese di spedizione, le Gift Card e i prodotti co-branded con altri brand.

Nella pagina dedicata presente sul sito italiano di ShopDisney è presente la lista completa delle esclusioni.

I buoni sconto non possono essere venduti e ogni decisione sulla loro validità da parte di Disney Store è definitiva e Disney Store si riserva il diritto di annullare l’offerta in questione senza alcun preavviso.

Si ricorda che fino al 31 Dicembre 2020 è possibile ricevere 2 mesi di abbonamento a Disney+ effettuando un acquisto con denaro reale all’interno del videogioco Fortnite, nella sezione denominata Negozio Oggetti.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button