StreamingVideogiochi

Disney+ e Fortnite fanno squadra: due mesi di abbonamento gratuiti al servizio di streaming

Disney+ e Fortnite uniscono le forze e offrono due mesi di abbonamento gratuito sulla piattaforma di streaming se si effettua un acquisto all’interno del gioco.

La collaborazione, arrivata in occasione dell’evento dedicato ai personaggi Marvel all’interno del videogioco sviluppato da Epic Games, permette di ottenere due mesi gratuiti di iscrizione a Disney+ a tutti coloro che effettueranno un acquisto con denaro reale all’interno del Negozio Oggetti di Fortnite.

La promozione è valida per tutti gli acquisti effettuati solamente tramite denaro reale dal 6 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, ed è riservata esclusivamente a maggiorenni e a coloro che non hanno mai sottoscritto un abbonamento a Disney+.

Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati nel Negozio Oggetti spendendo V-buck, ma sono validi gli acquisti di V-buck compiuti mediante carta di credito o attivando una card V-buck comprata in un negozio.

Una volta effettuato un acquisto all’interno del Negozio Oggetti di Fortnite, sarà possibile recarsi nella pagina dedicata all’offerta del sito di Epic Games e seguire la procedura per il riscatto del codice promozionale, che verrà generato appositamente.

L’offerta è limitata a un solo codice sconto Disney+ per ogni account Fortnite idoneo e non è cumulabile con altri sconti ottenuti nello stesso modo. Il codice rilasciato deve essere riscattato entro il 31 Gennaio 2021, data oltre la quale non sarà più valido.

disney fortnite logo avengers

Per procedere al riscatto del codice è necessario creare un nuovo account Disney+ in cui inserire le proprie informazioni personali e un metodo di pagamento valido.

I due mesi di abbonamento gratuito non sono validi per gli account Disney+ già esistenti con abbonamento in corso o per tutti gli account che hanno annullato un abbonamento Disney+ in passato.

Al termine delle due mensilità gratuite, l’abbonamento a Disney+ si rinnova automaticamente al prezzo di 6,99 euro mensili, con addebito sul metodo di pagamento scelto durante la registrazione, fino all’annullamento da parte del cliente.

Se l’abbonamento riscattato con l’offerta promossa da Fortnite viene annullato prima dello scadere dei due mesi, sarà comunque possibile sfruttare il periodo promozionale di iscrizione completo.

L’abbonamento a Disney+ è disattivabile in qualsiasi momento tramite la procedura indicata nella pagina dedicata del sito della piattaforma di streaming, dove sono disponibili anche le opzioni di “Live Chat” e “Chiamaci” per parlare direttamente con il servizio clienti.

L’offerta nata dalla collaborazione tra Disney+ e Fortnite è valida nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

I costi di abbonamento alla piattaforma Disney+ applicati allo scadere delle due mensilità gratuite variano da Paese a Paese e sono consultabili nello specifico sul sito di Fortnite dedicato alla promozione e sul portale di Disney+.

I clienti in Germania riceveranno una sola mensilità gratuita per Disney+, mentre l’offerta non è disponibile per coloro che risiedono in Francia, Giappone, Medio Oriente, Brasile, America latina, Corea, Turchia e Russia.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button